invita un amico

Risolto!
Daniela217
Level 1
Rome, Italy

invita un amico

CIao, ho provato con explorer, chrome e mozilla ma quando clicco "invita gli amici" ed inserisco l'indirizzo email dell'amico, mi dice che l'invito è stato spedito ma gli amici non ricevono alcuna email. Che faccio?

Grazie

Risposta Migliore
Giancarlo10
Level 10

@Daniela217

Prova ad inviarla a te stessa, magari un altro tuo account di posta. E controlla se arriva. E vedi pure la cartella spam, ovviamente. Il che è molto probabile. O le cartelle social o promozioni

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Vai alla Risposta Migliore originale

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Daniela217

Prova ad inviarla a te stessa, magari un altro tuo account di posta. E controlla se arriva. E vedi pure la cartella spam, ovviamente. Il che è molto probabile. O le cartelle social o promozioni

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Gianpiero4
Level 1
Palau, Italy

Salve, qualcuno sa dirmi come posso inviare un annuncio ad un amico per email ?

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Gianpiero4

gli mandi il link...

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.