Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
aiuto!! l'ospite dice di avere diritto a fermarsi una notte in piu in quanto sostiene di aver pagato 4 giorni e non 4 notti e visto che è arrivato tardi la prima sera dice che ne ha il diritto?
si paga a notte vero? inoltre che fare se non se ne vuole andare??? non ho disponibilità di stanza
I soggiorni sono sempre riferiti alle notti, quindi all'ora del check out del mattino di fine prenotazione l'ospite è tenuto a liberare la camera, salvo diversi accordi.
Il fatto che sia arrivato tardi non significa nulla, la disponibilità tu l'hai offerta fin dall'ora del check in, se lui arriva quando vuole (ed è suo diritto) è un problema suo.
Ti consiglio vivamente di contattare l'help desk e spiegare il problema
In bocca al lupo
@Federica1 non si finisce mai d'imparare...sono senza parole... e poi se lo prendi a calci nel sedere dicono che sei cattivo... per fortuna è capitato a @Fabrizio10 che è un buono e si lamenta sulla comunity e non a me altrimenti domattina sarei come prima notizia nei TG...
oltretutto è proprio in malafede.. da che mondo e mondo anche negli alberghi funziona così.. quindi come gli può venire in mente che i soggiorni si possano calcolare a giorni e non a notti??
@Fabrizio10 l'ospite può dire quel che gli pare ma ha confermato una prenotazione ben precisa, e su airbnb (nell'itinerario di viaggio) le date sono chiarissime e inequivocabili.