la mia ospite non vede lo sconto

Maria74
Level 2
Albano Laziale, Italy

la mia ospite non vede lo sconto

La mia ospite non riesce a vedere lo sconto che le ho applicato. Nella mia pagina personale, io vedo perfettamente il periodo e lo sconto. Possibile che lei non lo veda? Grazie

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Maria74

ma intendi che le hai invaito un'offerta speciale? O hai modificato i prezzi nell'annuncio? Non mi è chiaro cosa intendi; perchè se le hai inviato un'offerta speciale a seguito di una richiesta allora sarebbe strano che l'ospite non la vedesse; se invece hai modificato i prezzi in corrispondenza del periodo richiesto potrebbe essere normale che l'ospite non lo veda, perchè le modifiche a volte non sono immediate.

Maria74
Level 2
Albano Laziale, Italy

Buongiorno e grazie Maria. Il calendario lo aggiorno tutti i giorni,come consigliato da airbnb. Nel frattempo, ho inviato un'offerta speciale al mio ospite, ovviamente essendo un offerta speciale, probabile che non rispetta i prezzi ufficali del calendario. Tuttavia, io riesco a vedere perfettamente l'offerta con tutti i dettagli, compreso l'offerta speciale, ma il mio ospite continua a dire che non la vede. Nel caso quanto tempo ci vuole affichè possa vederla anche il mio ospite? Grazie ancora

Elisa8
Level 1
Milan, Italy

Ciao ho anche io lo stosso problema: imposto offerta speciale, airbnb mi mostra il totale comprese le spese di airbnb, ma l'ospite vede un prezoz più alto

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno