la mia ospite non vede lo sconto

Maria74
Level 2
Albano Laziale, Italy

la mia ospite non vede lo sconto

La mia ospite non riesce a vedere lo sconto che le ho applicato. Nella mia pagina personale, io vedo perfettamente il periodo e lo sconto. Possibile che lei non lo veda? Grazie

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Maria74

ma intendi che le hai invaito un'offerta speciale? O hai modificato i prezzi nell'annuncio? Non mi è chiaro cosa intendi; perchè se le hai inviato un'offerta speciale a seguito di una richiesta allora sarebbe strano che l'ospite non la vedesse; se invece hai modificato i prezzi in corrispondenza del periodo richiesto potrebbe essere normale che l'ospite non lo veda, perchè le modifiche a volte non sono immediate.

Maria74
Level 2
Albano Laziale, Italy

Buongiorno e grazie Maria. Il calendario lo aggiorno tutti i giorni,come consigliato da airbnb. Nel frattempo, ho inviato un'offerta speciale al mio ospite, ovviamente essendo un offerta speciale, probabile che non rispetta i prezzi ufficali del calendario. Tuttavia, io riesco a vedere perfettamente l'offerta con tutti i dettagli, compreso l'offerta speciale, ma il mio ospite continua a dire che non la vede. Nel caso quanto tempo ci vuole affichè possa vederla anche il mio ospite? Grazie ancora

Elisa8
Level 1
Milan, Italy

Ciao ho anche io lo stosso problema: imposto offerta speciale, airbnb mi mostra il totale comprese le spese di airbnb, ma l'ospite vede un prezoz più alto

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.