Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ho modificato la posizione degli annunci sulla mappa ma non vengono visualizzati aggiornati sul sito
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Quando ? Un aggiornamento potrebbe non essere immediato, ovviamente. Lascia passare un po' di tempo. In ogni caso, ricontrolla dopo aver ripulito la tua navigazione da cronologie, e a cache azzerata
va bene, riprovo fra qualche giorno
Salve ho pubblicato n 2 stanze in affitto ma vengono posizionate sulla mappa come se appartenessero a diverse strutture
Inoltre la zona indicata non è quella del mio b&b
@Federica114 avendo fatto due annunci (ed è giusto, non potevi fare diversamente offrendo due camere separate) la piattaforma di Airbnb li considera due entità differenti e non li riconosce come facenti parte di un'unica struttura. Spesso capita che la posizione sulla cartina non sia corretta, qualcuno dice che ciò è voluto per questioni inerenti al funzionamento di Airbnb e alla poilitica di non facilitare contatti al di fuori della piattaforma tra host e guest.
beh, se è un b&b ha l'obbligo di denominarsi con la corretta e reale Denominazione e Tipologia da Scia e dunque poco importa per la sua riconoscibilità dove sia posizionato sulla mappa... la gente con un semplice Copia e Incolla su Google potrebbe trovarlo lo stesso... dunque diciamo che nel caso delle 'strutture ricettive' spostarci sulla mappa a poco serve... ; )
PS: @Federica114, le Locazioni sono ''affitti'', i b&b non ''affittano'', ma sono attività ricettive extralberghiere di tipo commerciale occasionale o continuativo, dunque semmai ''vendono'' oppure meglio non specificare nulla e dire ''2 camere di b&b'' evitando il termine ''affitto'' che in un sito come Airbnb è facilmente fraintendibile come ''locazione turistica'' o ''locazione''. Ciao!