la struttura non accetta animali

Nadia12
Level 1
Trentino-Alto Adige/South Tyrol, Italy

la struttura non accetta animali

Dove posso scrivere che la struttura non accetta animali ?

8 Risposte 8
Luca0
Level 2
Venice, Italy

Ciao @Nadia12

secondo me il posto migliore è nella sezione di "Descrizione dettagliata" - "Regole della casa".

Li ho scritto cosa non è consentito, ad esempio fumare.

Luca

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Nadia12

come suggerito da @Luca0 puoi inserirlo sia nella descrizione ma devi assolutamente inserirlo nelle Regole della Casa che l'ospite approva una volta che prenota.In caso di contestazioni infatti se lo avrai scritto nelle Regole sarai dalla parte della ragione.

Le regole della casa vengono stampate infatti sulla prenotazione.Ti suggerisco di scriverle sia in italiano che in inglese.

Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

@Paola4 @Nadia12 @Luca0 hanno creato degli apposti flag! non li avete visti?

nuoviflag.jpg

Antonio

Paola4
Level 10
Rome, Italy

No, sono entrata proprio ieri per verificare una videaya che ha postato un'altra Host con le nuove flag a cui ti riferisci, ma non l'ho vista. In quale pagina si trova Antonio?
Paola4
Level 10
Rome, Italy

Scusa Antonio dal telefono non si vede bene ma dopo accedo da PC e sicuramente si legge quale è la pagina 🙂
Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

@Paola4 Sezione "prenotazione"

Paola4
Level 10
Rome, Italy

Grazie 😉
Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

@Antonio2 non tutti hanno il software aggiornato... airbnb usa due software diversi non so con quale criterio, ma se accedo con il mio profilo ho una certa visualizzazione, se accedo con quello di mio figlio ho una visualizzazione più completa, il pc in uso è lo stesso, per cui non si tratta di avere due pc differenti con due sistemi operativi differenti. comunque questi nuovi flag io non li ho!!!

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno