Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Sono Giuliana. Ho ricevuto da una coppia svizzera,con scarso senso dell'orientamento, tre stelle nella voce "Ubicazione". La mia casa si trova al centro di un piccolo paese e a 300 metri da tutti i servizi...Chiederei a Airbnb di modificare la voce, inserendo dei dati più specifici, in modo che, chi non riesce a trovare la strada non colpevolizzi la location dell'edificio!
Purtroppo è così...
Le stellette sono la valutazione dell'ospite. Se l'ospite ha valutato che il tuo appartamento fosse scomodo da raggiungere, ecco il risultato 😞
La prossima volta manda maggiori informazioni su come arrivare, mandagli le coordinate di Google, o punti di riferimento inequivocabili, o aspettali da qualche parte dove non possono sbagliare.
Cara Susanna, grazie per la risposta.Sul mio annuncio ho messo la mappa, avevo mandato un sms per ricordare sul cell. l'indirizzo...la via dove è ubicata la mia casa ha una forma di zig-zag...solo loro non avevano capito che dovevano fare l'ultimo angolo e quindi il rettilineo...Se su 10 ospiti solo una coppia da' una valutazione bassa, qualcosa non torna...E' per questo che bisognerebbe introdurre qualche voce per capire se le difficoltà non siano dalla parte dell'ospite e non già dall'ubicazione dell'edificio.
Ciao @Giuliana0, come fai a vedere quante stelle per ogni singola valutazione?
Dove devo andare per vederle?
Grazie.
Monica
ciao
ho avviato la mia attività di host quest'anno dopo anni di lavoro con le agenzie. Tutte esperienze eccezionalmente positive eccetto l'ultima, in cui il mio ospite ha dato 3 stelle alla voce Pulizia, nonostante la donna avesse pulito approfonditamente il giorno prima e la biancheria fosse fresca e stirata dalla tintoria.
Cosa si può fare quando la votazione è frutto di pura invenzione o mania dell'ospite? l'Host non ha nessuna arma a propria tutela? Tra l'altro la pulizia è per me un punto importantissimo, su cui non transigo mai.
Ma come si visualizza il dettaglio delle stelle che lasciano i viaggiatori?e nessun mcontrollo sulla veridicità?
Recensioni ottime e stelle poche: un ospite può scrivere una recensione positiva, ma conclude senza selezionare stelle.
Così il punteggio zero stelle abbassa drasticamente la media. e addio la qualifica di Super Host.
Chiediamo ad AirBnB di non fare media in questi casi.
@Giuliana19 fai così : vai alla tua pagina host , clicca prenotazioni e poi scegli quella che ti interessa e cliccaci . Ti si apre la scheda e la recensione completa di stelle . Ti incollo quella disonesta della mia penultima ospite. Ciao Alessandra