mancata applicazione dello sconto

Cecilia105
Level 1
Trento, Italy

mancata applicazione dello sconto

Oggi 31 gennaio alle ore 11.40 ho inviato una richiesta di prenotazione per l'annuncio Best Bijou Central Glasgow City (https://www.airbnb.it/rooms/8843324) per il periodo dal 1 aprile al 30 giugno.
Nella pagina dell'annuncio risultava uno sconto mensile del 25%  e un costo mensile di 1.335 euro (vedi l'immagine allegata).
Quando mi e' poi arrivata la conferma della prenotazione ogni traccia dello sconto era scomparsa e mi sono ritrovata la brutta sorpresa di un addebito di 5.723 euro anziche' di 4.005 euro.

Come e' possibile che lo sconto mensile del 25% sia scomparso? 

Mi potete spiegare come contattare l'assistenza che non ci riesco?

graziefoto

2 Risposte 2
Orvieto-In-Centro0
Level 10
Orvieto, Italy

@Cecilia105, premesso che sarebbe bene non citare titoli di annunci specifici non propri qui pubblicamente, ecco come fare...

NUMERO ASSISTENZA AIRBNB:

nella Home Page di questa Community c'è un campo vuoto con una lente d'ingrandimento, la vedi? Basta scriverci dentro parole chiave tipo 'numero assistenza airbnb' e appaiono come risultati di ricerca tutta una serie di Posts che se aperti già contengono al loro interno il numero di telefono dell'assistenza (06/...). Oppure si può contattare Airbnb da apposita pagina Facebook o da Twitter. Oppure se si cerca una Risposta nella Guida di Airbnb e si dichiara di non essere soddisfatti della risposta data e di necessitare di ''Altro'', alla fine si arriva ad una specie di Form per contattare Airbnb, o comunque a dei contatti. E il numero poi segnatelo sulla Rubrica o sullo Smartphone, è inutile ricercarlo ogni volta al bisogno. E questa procedura non serve solo per trovare il numero, ma anche quando hai altri dubbi di qualunque altro tipo (il campo ''Cerca'' con lente c'è apposta!). Ciao!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Ma scusa, a parte l'addebito sulla carta, cosa diceva il conteggio degli importi prima di confermare il pagamento? E il riepilogo di Airbnb cosa dice? Dovrebbe esserci il dettaglio di tutto.
Hai guardato nel tuo profilo, nella sezione Ricevute, o Viaggi?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno