Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Prima di tutto, direi, abilita anche le notifiche sulla app del tuo cellulare, e le email. Così, se anche non ti arriva l'sms, almeno ricevi la notifica e prima o poi leggi l'email!
E poi, chiama l'assistenza e risolvi a telefono con loro.
In realtà ho proprio pensato a questo, inserire nel mio smartfhone l'indirizzo mail collegato ad Airbnb ,così potrò ricevere almeno la notifica della mail.Ho già sul mio cellulare la app.
Intendevo di spuntare la notifica E ANCHE l'email, sono 2 cose separate. La notifica è un messaggio della app a sè stante; l'email ti arriva indipendentemente dalla app, basta che spunti l'opzione nel tuo account. Meglio farlo dal sito, tra l'altro; il cellulare lascialo per le emergenze, quella app non ha tutte le funzioni.