Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buonasera,
qualcuno ha idea di come mai non vedo l'accrdito di una recente prenotazione sul mio conto Paypal?
Ho recentemente sostuito l'email di contatto del conto in oggetto, ma l'account non è di fatto modificato e infatti posso vedere movimenti di anni precdenti, ma non questo.
Non so nemmeno come modificare su Airbnb l'indirizzo mail del conto paypal di riferimento. esite "aggiungi un metodo di pagamento", ma non un "modifica".
Esite un indirizzo email di Airbnb a cui scrivere?
Grazie,
L.
devi aggiungere il nuovo metodo di pagamento ed una volta verificato questo, puoi cancellare quello vecchio 😉
Ciao Paola,
grazie per la risposta.
Il problema è che l'accredito doveva avvenire entro il 7 maggio sul conto Paypal e non è tuttora visibile.
So per certo che la transazione dalla parte del mio ospite è andata a buon fine con addebito sulla sua carta di credito.
Recentemente avevo cambiato l'indirizzo di posta elettronica abbinato al conto Paypal perché non più esitente. Puàò essere quella la ragione? E nel caso dove sono "parcheggiati" questi soldi?
Grazie,
Luciana
penso di si che dipenda dalla modifica che hai fatto.Ma non hai inserito il nuovo conto Paypal nelle tue preferenze di pagamento?
Ti suggerisco ti chiamare l'Assistenza Paypal e sentire loro che cosa ti suggeriscono per risolvere e recuperare il pagamento.
Ciao @Luciana99,
Benvenuta nella community!
Approfitto per segnalarti che, quando ti rivolgi ad uno o più utenti in particolare, è bene aggiungere la @ davanti al nome utente in modo che questi possa ricevere una notifica e sapere che gli hai scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendi indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Paola4.
Spero sia utile 🙂
ciao, so che è un post vecchio ma oggi ho avuto lo stesso problema e vorrei sapere come hai risolto! @Luciana99 purtroppo anche io come una cretina ho cambiato email su paypal, cancellando quella vecchia verificata e collegata al conto, scordandomi di aggiornarla anche su airbnb e quindi oggi mi hanno inviato il compenso sempre sull'account paypal ma tramite la vecchia email non più attiva e non mi è arrivato. Come posso fare?
Ciao @Arianna49 ,
ti suggerisco di creare una nuova conversazione perché lì potrai avere più visibilità. Puoi usare il link rosso qui sotto!
Intanto avviso le persone che hanno partecipato a questa conversazione con una menzione! @Luciana99 @Paola4
Linee guida della community@Arianna49 io non uso PayPal per i miei pagamenti, però credo che tu debba contattare l’Assistenza di PayPal per chiedere se possono spostare quei soldi dal tuo vecchio conto al nuovo. O se devi ripristinare il vecchio e poi una volta ricevuto l’accredito, spostare la
somma e richiuderlo.
@Paola4 ciao Paola grazie, ho risolto, lo scrivo in caso succedesse a qualcun altro: ho chiamato lunedì l'assistenza paypal e mi hanno ricollegato la vecchia email al conto (io non potevo ri-verificarla perchè era una email disattivata da mesi ma era solo rimasta collegata sul conto), il pagamento di Airbnb mi hanno confermato che era stato annullato perchè inviato a quella email, che in quel momento non era collegata. Perciò ieri ho chiamato l'assistenza Airbnb e oggi mi hanno rinviato il compenso. Tutto risolto 🙂 grazie mille
@Arianna49 sono contenta per te. Meno male! Grazie per il feedback di certo utile
anche ad altri hosts.
Buon proseguimento
buon lavoro a tutti! 🙂