Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
salve io ho avuto un ospite che dopk 5 giorni per sua volontà ha cancellato quindi per altri sei giorni per sua volontà ha lasciato la mia camera, in seguito io ho scritto a airbnb dicendo che non avrei rimborsato nulla perchè indipendente dalla mia volontà òla cancellazione dell'ospite, avendo di seguito ospitato altre persone ae email!!!! tutt'oggi non ho ricevuto il pagamento degli ospiti che ho ospitato dopo l'ospite che ha cancellato mi chiedo perchè non mi è stato pagato il compenso degli altri ospiti successivi a quello che ha cancellato? io non dovevo rimborsare nulla all'ospite che ha cancellato come mi è stato scritto da parte di airbnb tramite email!!!
Io ci ho capito ben poco, non so gli altri. A cui chiedo conforto.
Una cosa la posso dire: le cancellazioni da parte del Guest seguono le tue condizioni di cancellazioni impostate all' atto della prenotazione, non quello che poi scrivi ...
Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.