Calendario: "trend di mercato" - li usate?

Paolo466
Level 8
Milan, Italy

Calendario: "trend di mercato" - li usate?

 

L'indicatore 'Trend di mercato' è un'utile guida per impostare i prezzi. La funzione è nel calendario e per visualizzarla è sufficiente cliccare su un qualsiasi giorno senza prenotazioni o offerte impostate. Indica se ci sono più o meno persone attive in una ricerca rispetto alla media annuale della zona e se le case a disposizione sono in numero superiore o inferiore sempre rispetto alla media annuale. Considerato il periodo di pandemia, secondo voi è un parametro ancora utile? Per semplificare, se la media annuale di persone impegnate nella ricerca fosse 100 ed ora fossero 110, avremmo un incremento del 10% di ricerche, ma in numeri assoluti sarebbe un incremento ridicolo. Questa black box, forse, in questo periodo, andrebbe rivista con tendenze associate a numeri assoluti. Qualcuno conosce altri modi per ottenere informazioni utili per impostare i prezzi? Grazie anticipatamente a chi vorrà condividere opinioni a riguardo.

Paolo



 

'Market trends' is a helpful guide for prices. This function is in the calendar and you can view it with a click on any day without special offers. Well, it compares researches of a single day with the average of the last year in the area where the listing is. Considered the outbreak, could be still useful? This 'black box' could be replaced with a more clear trend? Someone knows other ways to have market trends inside the Airbnb platform? Thank you in advance for sharing your thoughts. @Francesca 

Paolo
2 Risposte 2
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Paolo466 !
come mai hai postato in Inglese? Essendo questa la community italiana consigliamo di scrivere in italiano: tutti potranno capire e riceverai più risposte dagli altri host che vivono la tua stessa situazione (in termini di regole e normative).

Puoi tradurre il post: poi a cambiare l'inglese con l'italiano ci penso io. Grazie mille 🙂

Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paolo466
Level 8
Milan, Italy

@Francesca Non pensavo che la community avesse confini....lo riposto....Grazie!

Paolo

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno