Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Salve,
su Airbnb è possibile impostare che l'ospite, al momento della prenotazione, paghi solo un acconto (ad esempio del 25%) e il saldo rimanente in una data vicina al suo arrivo? Alcuni ospiti mi hanno chiesto proprio questo, vorrebbero pagare un acconto al momento della prenotazione e saldare la quota rimanente pochi giorni (15 ad esempio) prima del loro arrivo.
Ho dato un'occhiata nelle regole di pagamento (routing), ma a quanto ho cpaito mi permette solo di suddividere la quota su più preferenze di pagamento e non di dilazionare il pagamento del cliente, o mi sbaglio?
Grazie in anticipo.
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
a te non è possibile impostare il pagamento dilazionato, ma se l'ospite ne ha i requisiti (dipende dal paese, dal tipo di transazione carta/paypal/bonifico/carta ricaricabile), durante la prenotazione Airbnb gli da (in automatico) la possibilità di versare subito il 50% ed il restante 50% in una data vicina al momento del check-in...
Grazie per la risposta.
Ciao @Carmelo-E-Giorgio0,
Benvenuti nella community!
Quando vi rivolgete ad uno o più utenti in articolare, ricordate di aggiungere la @ davanti al nome utente in modo che questi possa ricevere notifica e sapere che gli avete scritto. In caso contrario potrebbe non leggere il messaggio.
Una volta digitata la @ vi si apre un menù a tendina dove potete scegliere l'utente (o gli utenti) al quale intendete indirizzare il messaggio.
In questo caso quindi: @Patrizia16.
Spero sia utile 🙂
Buongiorno per caso ha avuto la risposta che cercava? anche io dovrei saldare il pagamento ma non so dove e come farlo.
SARA,
sarà fatto in automatico da airbnb in quanto la cifra è già stata bloccata, non devi fare più niente. A noi locatori il bonifico viene inviato sempre il giorno dopo il check-in, quindi immagino che preleveranno, il restante, anche dagli ospiti il giorno dopo il check-in, cmq in automatico.
Ciao