metodo di pagamento predefinito

Cristina626
Level 1
Gavorrano, Italy

metodo di pagamento predefinito

vorrei rimuovere metodo di pagamento predefinito carta prepagata, ma il sistema non me lo fa fare.

Potete aiutarmi

GGrazie

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Perchè non puoi stare senza pagamento: quindi devi prima aggiungerne uno nuovo, impostarlo come predefinito, e poi cancellare quello precedente.

Giancarlo10
Level 10

@Cristina626 

Per rimuovere un "predefinito" devi prima averne un altro di "predefinito". Quindi aggiungi un nuovo metodo, attendi la verifica, rendilo predefinito. E poi rimuovi il vecchio

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Cristina626
Level 1
Gavorrano, Italy

Ok perfetto! Ma se nel frattempo ho un pagamento come posso evitare che mi vada a finire sulla carta prepagata che ormai non ho più?

Grazie

Marcello8
Level 10
Venice, Italy

Ciao @Cristina626 

Hai una prenotazione in corso con il pagamento in quella carta Pre-pagata ? 

Dal tuo pc, possibilmente da un browser Chrome o Firefox 
Vai a questo link : 

https://www.airbnb.it/users/payment_methods 

Clicca Aggiungi metodo di pagamento per aggiungere nuove informazioni sulla carta di credito al tuo account. 

Se aggiungi più di una carta di credito come metodo di pagamento, potrai rimuovere qualsiasi carta non sia il tuo metodo di pagamento predefinito cliccando Rimuovi. 
Non potrai rimuovere una carta che è in uso per una prenotazione in sospeso o attiva. 

---------------

Da oggi, chiamatemi pure "Marcellotto", ma Ricordatevi di mettere la chiocciola "@" prima del mio nome, cosi vedo la notifica 🙂

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno