metodo di pagamento

Stefano237
Level 2
Abruzzo, Italy

metodo di pagamento

Buonasera sono nuovo su airbnb. Ho un appartamento e ha luglio mi arrivano i primi ospiti. Come funziona il metodo di pagamento? Airbnb non mi ha chiesto neanche l iban. Attendo il supporto. Grazieeee

3 Risposte 3
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Stefano237

intanto sappi che esiste una funzione ricerca con domande precodificate dove puoi trovare gran parte delle risposte che cerchi.

Per i pagamenti devi inserire tu i dati e se desideri avere i compensi attraverso Bonifico bancario vai dalla scrivania in Account - Preferenze di pagamento e vedrai dove inserire il tuo iban + swift code.

Fatto questo Airbnb,dovrà verificare il tuo metodo di pagamento inviandoti 1 centesimo sul conto come verifica.

Quando assumerà lo stato di Pronto allora potrai ricevere i compensi.Quindi affrettati ad inserire i dati.

Adolfo5
Level 10
Avegno, Italy

@Stefano237

nota bene:

metodo di pagamento: quando TU devi pagare (ossia quando viaggi) -

preferenze di pagamento: quando TU devi incassare (ossia quando ospiti qualcuno).

ne approfitto per salutare @Paola4.

Adolfo
Il seguito alle prossime puntate
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Adolfo5 ne approfitto anch'io per salutare te e @Paola4, oltre a ringraziarvi per l'intervento, e per dare il benvenuto nella community a @Stefano237 🙂

Stefano, se possibile, ti prego di aggiornarci sugli sviluppi.

Grazie!

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno