Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Salve, non so se è questo la chat giusta. Sono una nuova host, non ho ancora ospitato nessuno nella mia truttura però ho gia ricevuto delle prenotazioni. Volevo capire se per ricevere i pagamenti da airbnb è necessario indicare per forza uno dei metodi di preferenza presenti, oppure basta inserire i dati della propria carta, alla voce aggiungi metodo di pagamento. Io ho una postpay, ma non è paypall..mi possono pagare li? Non ho nessuno dei metodi di preferenza indicati. Grazie mille per eventuali risposte. Chiara
Ancora una volta (lo abbiamo scritto tantissime volte) NON devi usare la sezione "metodo" di pagamento, bensì "preferenza" di pagamento. Il metodo è quello con si pagano i soggiorni, la preferenza quello su cui si ricevono i compensi.
E sono accettate, come preferenze, solo PayPal e IBAN. Quindi una PostePay non va bene, a meno che non sia una Evolution (mi pare si chiami così) perchè dotata di IBAN
Chiaro ?
Anch’io ho una domanda su Paypal... ho iniziato ad utilizzare PayPal a metà gennaio quando ho iniziato ad ospitare con airbnb... qualche giorno fa ho ricevuto una mail di Paypal in cui mi dicono che ho superato il limite di pagamenti che posso ricevere. Come posso superare quest’ostacolo?
Grazie
Non è che non li puoi più ricevere ! Devi solo censirti, fornire validi documenti per un'identificazione completa. Sono obbligati per legge a chiedertela quelli di PayPal
Chiaro ?
@Manuela249, seguendo le istruzioni di Paypal. Ti chiederanno copia di un documento d'identità e di una bolletta, mi sembra di ricordare, per verificare l'indirizzo.