metodo ricezione pagamento e pre-approvazione

Paolo108
Level 2
Naples, Italy

metodo ricezione pagamento e pre-approvazione

Salve, 

Posso impostare come metodo di ricezione di pagamenti la mia carta postepay vero?

Ho ricevuto una richiesta di prenotazione.Volevo sapere se per far prenotare al guest devo inviarci la pre approvazione oppure non è necessario visto che ho attiva l'impostazione prenotazione immediata.

grazie 🙂
Paolo

4 Risposte 4
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

ciao @Paolo108

puoi impostare solo prepagate associate ad un Iban come paypal e postepay evolution oppure il conto bancario

I dati vanno inseriti cliccando su Account ---> Preferenze di Pagamento ---> Aggiungi una preferenza di pagamento

La funzione Prenotazione Immediata permette agli ospiti di prenotare direttamente senza dover aspettare la conferma dell'host.

Grazie, inarrestabile @Matilde6 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@Giancarlo10 grazie a te, non ti avevo letto.

@Matilde6

Tranquillo, mi sono affacciato solo ora al forum, dopo l' ennesimo check-out. Molto gradevole, a dir il vero, perchè per salutarci siamo andati a prendere un cono nella miglior gelateria di Napoli 🙂

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno