mi arrivano le mail di airbnb in una lingua sconociuta

Alessandra100
Level 1
Pattada, Italy

mi arrivano le mail di airbnb in una lingua sconociuta

buongiorno, da un po ricevo le mail di airbnb nella mia casella di posta elettronica in una lingua straniera, probabilmente ungherese... come faccio affinche' mi arrivino in italiano?

6 Risposte 6
Massimo89
Level 2
Rome, Italy

ho lostesso problema da qualche giorno ...a me arrivano in francese 

come si  può fare ...

Giuseppe194
Level 1
Matera, Italy

a me arrivano in cinese e non riesco ad aggiornare la password dimenticata. Cosa devo fare?

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Giuseppe194, contatta subito l'assistenza. Probabilmente qualcuno dalla Cina è entrato nel tuo account e lo sta usando.

Cosa dicono le email? (Usa Google translate: almeno un'idea del contenuto te la dà)

Giuseppe194
Level 1
Matera, Italy

come si fa a contattare l'assistenza? Non mi sembra esista un contatto diretto ma solo la community           le mail parlato di sconti. Non si riesco più a entrare nel calendario ed a aggiornarlo. La password non funziona..... chiudete il sito finché non mi permettete di accedere di nuovo

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Giuseppe194, questo è il forum, di host come te, non possiamo fare niente se non dirti di contattare subito l'assistenza.

Non c'è un'email: o li contatti attraverso il sito, sezione Centro Assistenza, menu a sx Contatti, oppure per telefono.
Se non hai il numero, usa il Campo Cerca: trovi centinaia di messaggi in cui è stato chiesto e dato.

@Giuseppe194

Ti hanno hackerato l' account, chiama immediatamente l' assistenza

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno