Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
buongiorno, da un po ricevo le mail di airbnb nella mia casella di posta elettronica in una lingua straniera, probabilmente ungherese... come faccio affinche' mi arrivino in italiano?
ho lostesso problema da qualche giorno ...a me arrivano in francese
come si può fare ...
a me arrivano in cinese e non riesco ad aggiornare la password dimenticata. Cosa devo fare?
@Giuseppe194, contatta subito l'assistenza. Probabilmente qualcuno dalla Cina è entrato nel tuo account e lo sta usando.
Cosa dicono le email? (Usa Google translate: almeno un'idea del contenuto te la dà)
come si fa a contattare l'assistenza? Non mi sembra esista un contatto diretto ma solo la community le mail parlato di sconti. Non si riesco più a entrare nel calendario ed a aggiornarlo. La password non funziona..... chiudete il sito finché non mi permettete di accedere di nuovo
@Giuseppe194, questo è il forum, di host come te, non possiamo fare niente se non dirti di contattare subito l'assistenza.
Non c'è un'email: o li contatti attraverso il sito, sezione Centro Assistenza, menu a sx Contatti, oppure per telefono.
Se non hai il numero, usa il Campo Cerca: trovi centinaia di messaggi in cui è stato chiesto e dato.
Ti hanno hackerato l' account, chiama immediatamente l' assistenza