Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
mi arrivano messaggi spam da airbnb sia se consulto la posta dal pc che dall'app. Addirittura i messaggi dei miei ospiti sono con caratteri illegibili. mi è comparso l'inserimento di un nuovo appartmaneto legato al mio profilo che non so proprio cosa sia. qualcuno mi può aiutare?grazie
@Annamaria11, certo, perchè non sono messaggi spam! Li ha tradotti Giancarlo, qui sopra.
Sono avvisi che hai modificato il tuo profilo o il tuo annuncio; solo che sono in cinese, perchè chi lo modifica attualmente è localizzato in Cina!
Avviso ai lettori meno esperti: è la mail che Airbnb manda quando si modifica il proprio annuncio o, come in questo caso, viene modificato da altri a insaputa del titolare, di solito è nella lingua madre, ma spesso anche in inglese, per cui il consiglio è di leggere le mail quando arrivano e se non si è l'autore delle modifiche avvisare subito l'Assistenza Airbnb, qualcosa di potenzialmente grave è in atto.
p.s. se arrivano in "cinese" farsi aiutare da @Giancarlo10.