Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Buona sera a tutti,
oggi per la prima volta ho preso un affitto lungo di 28 giorni per l'estate. Non capisco perchè da 85€ a notte nei miei compensi siano diventati 95. Qualcuno mi puoò dare una spiegazione?
Grazie mille.
Gabri
Scusate. Volevo dire 75. Loro hanno scritto 75 invece di 85 a notte
Gabri
@Gabriella34, il 3 o 4 o 5% più, x chi non ha partita iva, il 22% come Costi del Servizio x te Host non li consideri? É una delle due parti che vanno ad Airbnb. Ciao, D.
Loro chi ? Gli alieni ?
PS lo sai che hai uno sconto mensile ? o anche quello lo hanno messo gli alieni?
@Giancarlo10, comunque ti invidio, perchè tu scherzi, prendi in giro, attacchi a volte gli utenti e nessuno ti si rigira in malo modo, invece io l'altro giorno per aver detto 1 volta a un tizio solo ''Che ne possiamo sapere noi del tuo caso specifico? Dovresti chiamare l'Assistenza'' ce l'ho avuto addosso per l'intera giornata con frecciatine, ripicche, rabbia, permalosità, ecc. Attenzione, perchè in giro c'è gente che se le segna... ; ) : ) In bocca al lupo! D.
Comunque sarebbe sempre troppa la differenza... forse come dice Giancarlo si tratta di sconti mensili, anche... ciao, D.
David, ma se qui mi odiano tutti ! ahahahah
Ricordo, comunque, quella discussione. E ricordo che l' ho messo a posto quello screanzato XD
@Gabriella34, ma loro chi?
Nessuno puó cambiare i tuoi prezzi, ne' gli ospiti ne' gli impiegati di Airbnb.
Probabilmente hai impostato uno sconto, settimanale o mensile, di cui ti sei dimenticata o di cui non ti sei resa conto perchè non ci sei stata attenta.
Oppure parli di pagato dal guest e percepito da te host? In quel caso ci sono le commisssioni di differenza; sia quelle che paghi tu, che quelle che paga il guest.
@Gabriella34 buon giorno,
verifica se per caso, oltre a quanto ti hanno già suggerito, non hai magari attivato i prezzi smart!
ciao
sparita..... non lo sapremo mai...
😉
baci
S.
Grazie a tutti. Sì ho capito. Avevo impostato il 10% di sconto mensile
grazie ancora
gabriella