Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Raccolgo al volo la richiesta di Jim.
Vorrei che all'interno della scrivania lo spazio "Visualizzazioni" fosse migliorato:
1) comportamento uniforme su devices diversi (al momento su alcuni tablet non è presente questa sezione)
2) visualizzare sempre tutto l'anno
3) visualizzare sempre le visualizzazioni medie nelle vicinanze anche se sul proprio annuncio non ci sono state richieste per quel periodo
4) uniformare il comportamento su browser diversi
Chiedo troppo JIM?
Se è un no allora aggiungo anche:
Statistiche sui paesi di proveninza della rihciesta non sarebbe male.
Inoltre quando si clicca sul pallino verde della prenotazione (sempre sul grafico) un bel tooltip con nome e cognome del guest.
A.
salve.. mi accodo anch'io con una anzi due domande.. perché nel mio annuncio non riesco a inserire lo sconto settimanale ma solo un prezzo fisso? e poi.. qualcuno ha dei problemi da ieri a caricare o riposizionare le foto? appena ci provo mi va su un fantomatico www.dummy.com che mi impalla tutto.. ho provato e me lo fa da ogni pc o tablet.. p.s. dal cell si possono spostare le foto? se questo non è il luogo idoneo spostate pure ma per favore qualcuno mi aiuti 😄 grazie.
@Antonio2 mi piacerebbe tantissimo avere il potere di riportare/esaudire tutte queste richieste come il genio della lampada :)) ma ho dei limiti. Andiamo con ordine.
Dato che non posso chiedere di modificare totalemente il sito, iniziamo da qualcosa di più semplice.
Potreste seguire un percorso del genere.
1. Cosa non funziona? (Visualizzazione prezzi, ad esempio)
2. Quanti hanno questo problema?
3. Cosa comporta?
Bisogna chiamare in gioco il più alto numero di persone possibili, sia per avere pareri diversi, sia perché più voci fanno più rumore.
Purtroppo non posso riportare tutte le richieste singole di ogni singola persona, ma se troviamo insieme i punti cruciali che complicano o impediscono il vostro lavoro di host (e che magari coincidono anche con quelli delle altre community, cosa che spesso accade), allora possiamo segnalare il problema 😉
eccomi qui... allora ho proprio oggi provato la funzione dello sconto in %, direi che è una buona iniziativa;
l'idea di avere tutto il calendario con 12 mesi dal mese di partenza (es. Marzo 2016-Feb. 2017) con esposte le tariffe applicate potrebbe essere un'idea praticabile?
come magari avere un piccolo tasto STAMPA, per utilizzare un cartaceo o un pdf per pianificare le tariffe o averle semplicemente in mano (off-line)...
Eppoi... vediamo, con l'uso qualche idea verrà fuori .. saluti a grazie a tutti ed a @Jim1 per essere pro-attivo nel valutare le esigenze degli host
Scusate ma solo a me non si aggiorna il grafico "per data di ricerca" dal 28 maggio?
Cioè non ti si aggiorna da un anno?
Niente da oggi nelle statistiche non ho più la possibilità di vedere il grafico per data di ricerca.
Cosa succede ?