Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
ciao a tutti ! per la registrazione sul portale Suap, mi hanno chiesto la firma digitale , ho provato a chiedere info ma costa tanto farla, qualcuno mi sa dire se c'è un modo più conveniente per farla , grazie adelaide
Ciao @MariaAdelaide2 ,
Benevuta! Ricordo che ne avevano parlato @Luca681 @Salvatore199 @Nico34 @Katia231 @Dario0 avete qualche consiglio per firma digitale? Grazie mille a tutti per il vostro aiuto!
Fra
Ho scelto quella nel telefono, senza altri apparecchi collegati, e ho fatto tutto online, in un paio di settimane in totale, riconoscimento compreso.
Sul sito Aruba trovi tutte le informazioni
@MariaAdelaide2 io l'ho fatta con Poste: ho comprato nel sito dopo essermi registrata e poi mi è arrivata a casa, non mi sembra costasse tanto...
Ciao @MariaAdelaide2 (e grazie mille a @Donatella26 e @Susanna0 per la loro cortesia e infinite conoscenze!),
Prova anche a lanciare una ricerca (la barra in alto) per "firma digitale" io ho trovato molti post, tra cui questo che - come SuperSusanna suggerisce - parla di Aruba. Facci sapere cosa hai scelto!
Fra