milano , portale Suap - firma digitale

MariaAdelaide2
Level 2
Milan, Italy

milano , portale Suap - firma digitale

ciao a tutti ! per la registrazione sul portale Suap, mi hanno chiesto la firma digitale , ho provato a chiedere info ma costa tanto farla, qualcuno mi sa dire se c'è un modo più conveniente per farla , grazie adelaide

4 Risposte 4
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @MariaAdelaide2 ,

Benevuta! Ricordo che ne avevano parlato @Luca681 @Salvatore199 @Nico34 @Katia231 @Dario0 avete qualche consiglio per firma digitale? Grazie mille a tutti per il vostro aiuto!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@MariaAdelaide2 , io l'ho fatta con Aruba, credo che fosse quella più economica, un paio d'anni fa (adesso non so, non sono aggiornata).

Ho scelto quella nel telefono, senza altri apparecchi collegati, e ho fatto tutto online, in un paio di settimane in totale, riconoscimento compreso.

Sul sito Aruba trovi tutte le informazioni

Donatella26
Level 10
Mondolfo, Italy

@MariaAdelaide2 io l'ho fatta con Poste: ho comprato nel sito dopo essermi registrata e poi mi è arrivata a casa, non mi sembra costasse tanto...

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @MariaAdelaide2 (e grazie mille a @Donatella26 e @Susanna0 per la loro cortesia e infinite conoscenze!),

Prova anche a lanciare una ricerca (la barra in alto) per "firma digitale" io ho trovato molti post, tra cui questo che - come SuperSusanna suggerisce - parla di Aruba. Facci sapere cosa hai scelto! 
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno