modifica indirizzo

Answered!
Paolo25
Level 1
Venice, Italy

modifica indirizzo

qualcuno saprebbe indicarmi per cortesia come mpodificare l indirizzo???

devo solo togliere una parte dell indirizzo, non e' che ho spostato l a ppartamento..

grazie

paolo

1 Best Answer

@Paolo25

 

1. Login

2. Menù Host -> I tuoi annunci

3. Gestisci annuncio e calendario

4. In alto a sinistra menù con i quattro trattini

5. Dove

6. Modifica indirizzo

View Best Answer in original post

20 Replies 20

@Paolo25,

 

Avete imbucato la vostra domanda sulla comunità anglofona. Per gli scambi in italiano appuntamento su: benvenuto

 

CC @Jim

 


Potresti anche indicarmi come posso cambiare l indirizzo???
devo solo Togliere una parte dell indirizzo che appare su airbnb

grazie ancora
paolo

@Paolo25

 

1. Login

2. Menù Host -> I tuoi annunci

3. Gestisci annuncio e calendario

4. In alto a sinistra menù con i quattro trattini

5. Dove

6. Modifica indirizzo

Buonasera, devo modificare l'indirizzo del mio host, cambio di via e numero, ma non mi fa modificare, appare la scritta "gli host non cambiano posizione, per modificare creare  nuovo annuncio".....ci manca, per cambiare il nome della via devo cancellare e rifare l'annuncio? Scherziamo!!

La località e la strada dove c'è la mia casa corrisponde a due comuni, uno meno conosciuto e una più famoso. Vorrei mettere quello più famoso per aumentare la visibilità, senza dover fare un nuovo annuncio solo per questo. Potete aiutarmi a fare la modifica?

Questa procedura non esiste...

 

Quella più simile è la seguente (tra parentesi forse è una vecchia versione del sito)

NOTA BENE: Comunque non è consentita la modifica dell'indirizzo, si può solo spostare l'indicatore sulla mappa:

 

1. Login

2. Menù Host -> [I tuoi annunci] GESTISCI GLI ANNUNCI

3. [Gestisci annuncio e calendario] CALENDARIO E ALTRO

4. [In alto] a sinistra menù [con i quattro trattini]

5. Dove

6. Modifica indirizzo

7. Tutti i campi sono anneriti e non modificabili. Il messaggio è: "Gli annunci non possono cambiare posizione. Crea un nuovo annuncio per un indirizzo diverso".

 

Capisco che se uno cambia completamente indirizzo vuol dire che ha cambiato alloggio.

Però se invece l'alloggio è sempre lo stesso e uno vuole solo precisare meglio l'indirizzo, perchè non consentirlo?

Ciao! Scusate, ho lo stesso identico problema descritto sopra, non riesco a modificare l'indirizzo del mio annuncio! In realtà io avevo scritto il nome della via, numero civico e interno dell'appartamento ma airbnb fa apparire il civico e l'interno uno accanto all'altro così invece d capire "civ.1, interno 1", la gente capisce civico 11!!!! e se provo a modificare l'indirizzo non me lo fanno fare, né dal cell né dal pc! come posso risolvere?? Grazie mille x l'aiuto!

Lucrezia

Stesso problema e non si trova la soluzione ma ti pare !!!!

Anch'io ho lo stesso problema e ho provato a cercare le 4 stanghette che vengono descritte nelle risposte precedenti, ma non le ho trovate. Voi che avete scritto nel 2017 avete risolto? Magari le hanno tolte quelle 4 stanghette...

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Cristiana22,

Ti consiglio di taggare sempre gli utenti nelle conversazioni aggiungendo la @ davanti al nome, in modo che questi possano ricevere una notifica e venire a leggere i commenti; in caso contrario potrebbero non leggere il messaggio. Una volta digitata la @ ti si apre un menù a tendina dove puoi scegliere uno o più utenti.

 

Spero sia utile.

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Paolo25 benvenuto nella community!

@Anonymous ha ragione, eri andato a finire nella sezione inglese, ora ti ho spostato in quella italiana. Spero ti sia utile 🙂

 

Mercì @Anonymous :))

 

 


__________
Guarda il video il video della sessione internazionale di Q&A con Brian Chesky!
Ehy, prima volta nel Community Center? Presentati alla community, leggi le linee guida e impara come postare responsabilmente.

Carissimi, ho anche io lo stesso problema. La 'geolocalizzazione' da mappa è giusta, ma il mio primo ospite è stato mandato a 11km di distanza da casa mia..e viaggiava in bici. Vorrei cortesemente modificare l'indirizzo (dato che la località non me la prendeva in sede di registrazione dell'annuncio) possibile non si riesca in alcun modo? Grazie a tutti

Antonella44
Level 1
Palaia, Italy

Per cambiare idirizzo dice che devo fare nuovo anuncio!

E' corretto?

La casa risulta in cima a una montagna invece è vicino al mare (!), ecco perchè non ricevevo più richieste...!

I campi nella sezione Dove sono anneriti e non è possibile modificare l'indirizzo ne spostare il cursore

Jim, Aiuto!

Grazie