modifica prezzi alta stagione per ospiti

Risolto!
Emanuela271
Level 2

modifica prezzi alta stagione per ospiti

salve mi sono appena iscritta. Ho bisogno del vostro aiuto. Volevo chiedervi come posso modificare il prezzo degli ospiti nel periodo di alta stagione? se un ospite paga 50 il secondo vorrei pagasse 80 il terzo 110 solo per agosto. mi potete aiutare?

grazie 

1 Risposta Migliore
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Emanuela271  guarda che se cambi il prezzo dell'ospite aggiuntivo, cambia sempre, da subito, non solo per il periodo di alta stagione.
Invece il prezzo base è modulabile a seconda del periodo.

Vai alla Risposta Migliore originale

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Emanuela271  Fose non ho capito la domanda, ma di solito il costo per il secondo o terzo ospite è inferiore a quello del primo, perchè col primo si considera un costo base per l’alloggio intero, e per i successivi solo un supplemento per la biancheria in piú ad esempio.

Comunque il prezzo per gli ospiti aggiuntivi non è variabile.
Puoi variare solo il prezzo di base.

Quindi di solito si suggerisce di tenere il prezzo base per 2, in modo che il prezzo degli ospiti aggiuntivi non sia determinante.

Il prezzo di base lo puoi variare dal calendario per ogni singolo giorno o selezionando periodi piú lunghi.

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Per esempio, se imposti il prezzo base a 100 e gli ospiti aggiuntivi a 20 dopo i primi due, succederà che:

1 o 2 ospiti pagheranno 100
Se sono in 3 pagheranno 120

se sono in 5 pagheranno 160, ecc.

Comunque fai sempre un controllo, quando modifichi qualcosa, simulando una richiesta, cosí lo vedi subito.

grazie Susanna ho risolto aumentando l 'ospite.

grazie

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

@Emanuela271  guarda che se cambi il prezzo dell'ospite aggiuntivo, cambia sempre, da subito, non solo per il periodo di alta stagione.
Invece il prezzo base è modulabile a seconda del periodo.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno