modificare una recensione e stelle recensioni

Andrea123
Level 2
Montichiari, Italy

modificare una recensione e stelle recensioni

Buongiorno

premetto che sono abbastanza nuovo come host.

ho due quesiti.

un mio ospite, uno dei 3 che ho avuto, ha fatto un'ottima recensione dopo il soggiorno, ma ha diviso i commenti in 3.

una parte pubblica e altre due invece private (le leggo solo io)

dato che che la parte privata è proprio il commento sull'appartamento ed è molto positivo gli ho chiesto se poteva renderlo pubblico

mi ha risposto che lo farebbe volentiere, perchè si è sbagliato quando ha scritto e messo privato, ma non può più apportare modifiche.

esiste una maniera per permettere al mio ospito di modificare la recensione già fatta e già in parte pubblicata?

l'altro quesito riguarda le stelle delle recensioni.

se io vado nelle mie statistiche vedo le Valutazioni ricevute dagli ospiti e le stelle che hanno dato all'alloggio pulizia ecc..

se vado sul mio annuncio però non ci sono stelle. come mai?

(solo due ospiti , forse sono troppo pochi ed è questo il motivo?)

Grazie a chi volesse darmi una mano

1 Risposta 1
Giancarlo10
Level 10

Per vedere le tue stelle pubblicate sotto il tuo annuncio devi aspettare la tua terza prenotazione ...

Circa il rendere pubblico il commento privato, la vedo più difficile. Ma puoi provare a contattare l' assistenza spiegando il fatto. O, forse, sarebbe meglio il tuo ospite contattasse l' assistenza

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Altri strumenti per raggiungere i tuoi obiettivi

Centro Risorse

Esplora le guide per l'ospitalità, la gestione degli annunci e la crescita della tua attività.

Host Club locali

Socializza e scambia preziosi consigli con gli host del luogo, sia online che ai meetup organizzati vicino a te.