modifiche alle indicazioni stradali

Giacomo10
Level 2
Toscana, Italy

modifiche alle indicazioni stradali

Ciao tutti,

qualcuno mi sa dire come si fa per modificare il testo con le indicazioni stradali, quelle che vengonoo mandate all'ospite solo a prenotazione confermata?

Le scrissi quando preparai l'annuncio ma adesso non riesco piu' a trovarle da nessuna parte...

 

Grazie

Giacomo

5 Risposte 5
Giulia1
Level 10
Rome, Italy

@Giacomo10

 

Gestione annuncio----> Dove

Giacomo10
Level 2
Toscana, Italy

@Giulia1

grazie, ma purtroppo in Gestione annuncio -> Dove   ho solo la possibilita' di inserire l'indirizzo (cosa che per altro non mi lascia fare perche' gli indirizzi degli annunci non possono essere cambiati) ma non ritrovo il testo con le istruzioni su come arrivare che scrissi quando creai l'annuncio...

Daniela22
Level 10
Verbania, Italy

@Giacomo10 Le modifiche le puoi fare dove ha detto @Giulia1

C'e' una scritta in rosso da cliccare per modificare l'indirizzo e poi in basso la finestra con il testo per le indicazioni facoltative che i clienti vedranno a prenotazione confermata (sotto la piantina)

L'ho fatto proprio io adesso.....

Forse il problema e' il browser, alcuni non ti permettono di visualizzare tutte le opzioni sul sistema, a me succedeva l'anno scorso perche' usavo ancora Explorer, mentre con Chrome non ho problemi.

Giacomo10
Level 2
Toscana, Italy

Grazie @Daniela22,

non metto in dubbio che sia come dite voi, ma purtroppo la finestra con il testo non mi appare e non mi accetta nessuna modifica dell'indirizzo, eppure sto usando Chrome...

Sono piuttosto frustrato

Grazie

Daniela22
Level 10
Verbania, Italy

 

@Giacomo10 mi dispiace..... 😞

A questo punto forse e' meglio chiedere all'Assistenza

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno