Scrivo qui perchè non so più a che Santi rivolgermi.
Sono un superHost affitto da oltre 2 anni su AirBnb ho 5 stelle su tutto, il 14/5 ricevo ospiti e il 15/5 invece di ricevere la solita email "ti abbiamo inviato un compenso" ricevo una email che mi dice di rispondere ad alcune domande altrimenti i compensi sono bloccati, il link della email non funziona, chiamo in assistenza e mi dicono come fare, rispondo a tutte le domande faccio la fotografia tramite il computer e mi dicono che in 48 ore riceverò il mio compenso, purtroppo non è successo niente, richiamo e mi dicono che devo fare la verifica, ma quando mi guidano si scopre che nel mio account non c'è più il bottone per fare la verifica ....... eh certo l'ho già fatta!!! Mi dicono in 72 ore tutto tornerà come prima, siamo al 4/6 e io devo avere più di 1400 euro da AirBnb, ho continuato a chiamare l'assistenza ma non succede niente, ho perfino scritto un messaggio minacciando di denunciarli per truffa.
A questo punto sto seriamente pensando che si tratti di una truffa, vi pare che io onoro gli impegni loro incassano i soldi molto prima, e non me li mandano?!?!?!? quei soldi sono miei e mi servono, non affitterei casa se non avessi bisogno di questi introiti.
Cosa posso fare? c'è qualcuno che può aiutarmi?
Il prossimo 12 giugno ho un altro arrivo io se non sono stati sbloccati i pagamenti chiedo i soldi agli ospiti e se non me li danno non li faccio entrare, mi dispiace ma non si fa così caro AirBnb io ho sempre fatto il mio dovere e l'ho fatto bene, tu devi darmi i miei soldi, questa è appropriazione indebita.