nessun pagamento da oltre 20 giorni

Giovanna362
Level 2
Viareggio, Italy

nessun pagamento da oltre 20 giorni

Scrivo qui perchè non so più a che Santi rivolgermi.

Sono un superHost affitto da oltre 2 anni su AirBnb ho 5 stelle su tutto, il 14/5 ricevo ospiti e il 15/5 invece di ricevere la solita email "ti abbiamo inviato un compenso" ricevo una email che mi dice di rispondere ad alcune domande altrimenti i compensi sono bloccati, il link della email non funziona, chiamo in assistenza e mi dicono come fare, rispondo a tutte le domande faccio la fotografia tramite il computer e mi dicono che in 48 ore riceverò il mio compenso, purtroppo non è successo niente, richiamo e mi dicono che devo fare la verifica, ma quando mi guidano si scopre che nel mio account non c'è più il bottone per fare la verifica ....... eh certo l'ho già fatta!!! Mi dicono in 72 ore tutto tornerà come prima, siamo al 4/6 e io devo avere più di 1400 euro da AirBnb, ho continuato a chiamare l'assistenza ma non succede niente, ho perfino scritto un messaggio minacciando di denunciarli per truffa.

A questo punto sto seriamente pensando che si tratti di una truffa, vi pare che io onoro gli impegni loro incassano i soldi molto prima, e non me li mandano?!?!?!? quei soldi sono miei e mi servono, non affitterei casa se non avessi bisogno di questi introiti.

Cosa posso fare? c'è qualcuno che può aiutarmi?

Il prossimo 12 giugno ho un altro arrivo io se non sono stati sbloccati i pagamenti chiedo i soldi agli ospiti e se non me li danno non li faccio entrare, mi dispiace ma non si fa così caro AirBnb io ho sempre fatto il mio dovere e l'ho fatto bene, tu devi darmi i miei soldi, questa è appropriazione indebita.

3 Risposte 3
Rosanna131
Level 2
Verbania, Italy

Oddio non è che ti hanno hackerato il profilo? Tu ricevi i soldi su conto bancario o su Paypal? A me in 3 anni è successo solo una volta di avere un ritardo di 3 giorni su un pagamento, ma era dipeso da Paypal, Airbnb sempre puntualissimo...

Giovanna362
Level 2
Viareggio, Italy

No Rosanna, 

nessun haker, io ricevo i soldi sul conto corrente ed è proprio AirBnb che non sta inviando il pagamento.  Anche a me è la prima volta che succede, e purtroppo ci contavo su quei soldi. Mi dispiace solo che non trovo nesunna persona competente che mi aiuti.

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Hey @Giovanna362 

ricordati di chiocciolare (@) le persone a cui ti rivolgi: riceveranno una notifica, così possono venire a leggere. Fra 

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno