non capisco i costi servizio che mi applicano (11%???) aiuto urgente

Andrea123
Level 2
Montichiari, Italy

non capisco i costi servizio che mi applicano (11%???) aiuto urgente

scusate sono nuovo ho messo un annuncio ieri e già la prima richiesta per un soggiorno lungo 5 mesi.

ma il sito mi da questi costi: da 11614 euro di subtotale toglie 1177 euro di costio servizio.

non capisco..

qualcuno è così gentile da spiegarmi?

vorrei fare un'offerta speciale ma non so cosa inviare perchè non capisco i costi

Cattura.PNG

6 Risposte 6
Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

Ciao @Andrea123 chiama l'assistenza 06 99366533. La commissione in effetti non torna granche!

Leggiti anche questi link

https://www.airbnb.it/help/article/459/how-do-i-calculate-my-payout

https://www.airbnb.it/help/article/1233/how-do-i-set-prices-for-long-term-stays

In bocca al lupo!

A.

Andrea123
Level 2
Montichiari, Italy

Grazie Antonio, molto gentile e tempestivo!

chiamo

Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Andrea123 cortesemente ci aggiorneresti su come hai risolto con l'assistenza il rebus delle fee?? Thanks

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉
Andrea123
Level 2
Montichiari, Italy

Sì aggiorno.
Mi hanno detto che in effetti erani sbagliati. Un problema lema del sito. Un a specie di bug.
Non potevano risolvere direttamente. Mi hanno detto che se avessi inviato un offerta speciale , su quella, i costi sarebbero stati coretti. Poi la richiesta purtroppo non è andata in porto quindi l'offerta non l'ho fatta. Un a transazione successiva ma solo x 7 gg invece mi è andata con i costi corretti
Antonio2
Level 10
Tuscany, Italy

@Andrea123 @Serena1 comunque in effetti c'è qualcosa che non va perchè anche io nel prezzo mensile leggo una percentuale di sconto assurda ... mah ...

A.

Andrea123
Level 2
Montichiari, Italy

Ho avito alcune richieste per 3/4 giorni e conferme e in quei casi tutto ok. Se mi dovesse ricapitare (speriamo) per periodi lunghi vi aggiorno. Cmq dicono dalla assistenza, nel caso ci fosse qualcosa che non torna, di inviare offerta speciale che dovrebbe invece essere ok. Ciao grazie per i consigli

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno