non mi arrivano gli sms di notifica

Rick-E-Ila0
Level 1
Dubai, United Arab Emirates

non mi arrivano gli sms di notifica

Da qualche giorno non mi arrivano più gli sms di notifica; poichè non posso sempre leggere la mail, rischio di perdere le richieste di prenotazione.

Potreste cortesemente ricollegare l'opzione?

Grazie

11 Risposte 11
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Rick, lo stai chiedendo a un gruppo di discussione: dovresti contattare l'assistenza!

Yulia1
Level 1
Hong Kong

Rick, ciao. Mi capita la stessa cosa. Hai trovato la rispista? Cosa si possa fare?

Gianmichele0
Level 1
Taormina, Italy

Idem, anche a me da qualche giorno non arrivano più le notifiche sms, ricordo che c'era una chat di assistenza un tempo, l'hanno tolta o non riesco a trovarla io? Voi avete risolto? Grazie a chi mi risponderà.

Mauro0
Level 3
Bologna, Italy

anche a me succede la stessa cosa!

Da fine anno non mi arrivano più gli sms. Tu hai scoperto come fare?

Ugo0
Level 1
Bari, Italy

Se hai trovato il modo di farti riabilitare l'invio degli sms, puoi cortesemente farmi sapere la procedura da seguire? Anche io ho lo stesso problema! Grazie.

Ugo

Salvatore3
Level 1
Marsala, Italy

Da qualche giorno non ricevo piu' sms di notifia ne la mail sull' indirizzo associato, qualcuno sa' come fare ??

Grazie

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Salvatore3 benvenuto nella community!

Ho unito la tua discussione ad una gia' esistente sull'argomento, cosi' che tu possa trovare piu' facilmente risposta.

Ricorda di fare sempre una ricerca prima di postare: se l'argomento e' stato gia' trattato, la ricerca ti consente di risparmiare tempo e di arrivare velocemente alla soluzione.

Spero sia utile 🙂

Matteo11
Level 1
Palermo, Italy

non abbiamo risolto.

non arrivano piu sms nè email per le prenotazioni e rischiamo di perderne parecchie.

inoltre non poter avere contatti con air bnb  è un problema.

grazie

annalisa

Letizia12
Level 1
Ragusa, Italy

Domenica 1 maggio ho perso una possibile prenotazione perchè non mi è arrivato sms di richiesta cosa devo fare per avere ripristinato questo servizio?

MariaCristina30
Level 2
Rome, Italy

anche io non ricevo più sms, ho provato ha staccare e ricollegare l'opzione, ma niente...

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Controllate anche le impostazioni del cellulare, la voce Notifiche

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno