non mi compaiono piu le visualizzazioni giornaliere nel mio computer son un host

Ignazia0
Level 1
Quartucciu, Italy

non mi compaiono piu le visualizzazioni giornaliere nel mio computer son un host

6 Risposte 6
Giancarlo10
Level 10

@Ignazia0

Viaggiano sempre con giorni di ritardo le statistiche. Oppure, e non è impossibile, non ce sono. Il dopo agosto non è facile, non è facile non nessuno intendo

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Carmelo11
Level 4
Marino, Italy

@Ignazia0 siamo nella stessa barca, sembra che non ti osservi nessuno , ma da come ho potuto capire sotto le 5 visualizzazioni non te lo dice.

@Carmelo11

Dove l' hai letta questa cosa delle visualizzazioni ? sotto i 5, intendo
Mi sa che sbagli: io, nelle mie statistiche, ho giornate con 1 oppure 2 visualizzazioni !

Un saluto

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Carmelo11
Level 4
Marino, Italy

@Giancarlo10 intendo quando clicchi sulla tua pagina e ogni tanto trovi scritto : altre 7 persone stanno guardando ... ho notato che dai 5 in su lo scrive , invece se sono 4 o meno no.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Ignazia0

devo dire che da qualche giorno anche le mie si sono fermate al 30 agosto.Ci potrebbe stare oppure è un problema del sito?

A saperlo!

@Paola4

è di sicuro un ritardo loro. Le cose stanno andando maluccio per tutti dopo l' alta stagione, è ovvio, ma lo zero assoluto per tutti è impossibile. Vedrai che i numeri si sistemeranno e allineando. Lo dimostra anche il fatto che ho un Guest al momento, e ha prenotato da pochissimo, in settembre quindi. E i miei conatori non registrano nè la sua visita, nè la richiesta, nè la prenotazione confermata.

Un salutone

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno