non ricevo prenotazioni

Dolores7
Level 2
Milan, Italy

non ricevo prenotazioni

Segue:Prima di togliermi da Airbnb
Vorrei avere una vostra risposta
grazie
7 Risposte 7
AnnaMaria27
Level 1
Rome, Italy

Credo che anche io lascerò airbnb, non c'è possibilità di avere assistenza da parte di nessuno. Sto cercando un numero di telefono o qualcosa per poter essere assistita per un problema importante ma, purtroppo, vengo rimbalzata da una pagina all'altra. Qualcuno ha un numero di telefono per contattare l'assistenza....chi ospita è un po' abbandonato a se stesso e non va bene. buona giornata
Matilde6
Level 10
La Spezia, Italy

@AnnaMaria27 servizio assistenza clienti 06 99366533

AnnaMaria27
Level 1
Rome, Italy

Grazie Stefano per avermi fornito il numero telefonico dell'assistenza. Dovrebbe essere pubblicato per essere utilizzato ad ogni imprevisto. Le prenotazioni le ricevo ma è quando sorge un problema con gli inquilini e non hai un telefono per parlare direttamente con qualcuno che ti assista che sorge il problema. Ti ringrazio ancora del tuo aiuto, ho potuto chiamare ed avviare un dialogo per essere assistita al meglio. Grazie Anna
Giorgio0
Level 10
Palermo, Italy

Ciao @AnnaMaria27, sono assolutamente in un altra posizione rispetto alla tua. Prenotazioni continue e calendario pieno, solo con Airbnb. Assistenza praticamente perfetta. Cos'altro..ricevo ospiti/amici da ogni angolo del mondo, tutti eccezionali.

Se posso permettermi... faresti un grande errore a lasciare la piattaforma. 

Sono assolutamente d' accordo con @Giorgio0

 

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Secondo me hanno tolto il numero dal sito perchè ricevevano in continuazione telefonate per delle scemenze, mentre il telefono dovrebbe essere riservato alle emergenze.

Anche perchè compilando il form dell'assistenza (centro assistenza, menu Risolvi il problema, in basso, definisci e scrivi e invia) mi hanno sempre richiamato loro entro 5 minuti con la risposta pronta!

Italo1
Level 8
Carrara, Italy

Volevo dire che, pur essendo su AirBnB solo da Aprile, ho ricevuto prenotazioni e richiste in numero nettamente maggiore rispetto ad altri portali. Inoltre una volta ho avuto bisogno di parlare con l'assistenza, al numero che ti ha indicato Stefano, ed ho trovato una persona molto cordiale e disponibile.

Ho messo l'annuncio per provare e, se dovo essere sincero, non mi aspettavo di avere tutta l'estate prenotata (principalmente da Air BNB).

 

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno