non riesco a rispondere ad una recensione

Roberto46
Level 1
Naples, Italy

non riesco a rispondere ad una recensione

Salve, ho da poco ospitato due persone e loro carinamente mi hanno scritto una bella recensione. Volevo ringraziarle ma quando provo ad inviare il ringraziamento che ho scritto per farlo comparire al di sotto della loro recensione, il sito non lo carica..

E' un problema tecnico momentaneo?

Grazie!

Roberto

3 Risposte 3
Giancarlo10
Level 10

@Roberto46

Per scrivere una risposta pubblica a una recensione devi aspettare che il portale, in automatico, ti inviti a farlo. E succede solo una volta, quando riesci a vedere cosa hanno scritto. Cioè o dopo 14 giorni (se tu li hai recesiti), oppure nel momento in cui entrambi vi siete recensiti in questo lasso di tempo. Superata questa fase, non puoi nè cambiare la tua recensione, nè aggiungere commenti o risposte

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Roberto46
Level 1
Naples, Italy

Grazie mille Giancarlo,

il mio problema è però un altro: abbiamo entrambi ( io e l' ospite ) scritto già le nostre recensioni ed entrambi sono state pubblicate. Io volevo però ringraziare pubblicamente l' ospite scrivendo una risposta alla recensione. Quando però vado ad inviare, il sito non la carica e quindi non la pubblica nello spazio sottostante alla recensione..

Con le altre recensioni che ho avuto, invece, ci sono sempre riuscito.

Grazie ancora!

Roberto

Delle due l' una:

o hai perso il treno (avresti dovuto scrivere la risposta pubblica là per là)

o il tuo browser fa le bizze, prova con Chrome

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno