Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Annuncio/Risorse per gli ospiti/Posizione.
Siccome il nostro alloggio e' ubicato in un borgo privato, in mezzo alla campagna, non posso inserire il nome della via, in quanto inesistente. Ho inserito il nome del borgo/localita' e quando salvo i dati, il sistema mi dice:
la piattaforma è agganciata al software di google maps...se tu fai una richiesta a googl maps della tua zona cosa ti mostra Maps? bene puoi usare come riferimento ciò che ti mostra maps come punto di riferimento, a questo punto puoi spostare il puntatore manualmente nella stessa posizione che ti viene mostrata da Maps...
.
Grazie Patrizia,
il problema e' che, anche individuato il punto, non mi lascia salvare le modifiche. Il bottone SAVE e' in grigio. Ho l'impressione che non mi lasci salvare l'indirizzo perche l'annuncio esiste gia da tempo. Capisco che annuncio non abbia normalemente bisogno di cambiare l'indirizzo ma in questo caso, siccome e' in piena campagna, lo devo fare: ora su google maps quell'insieme di case e' meglio individuabile, cosa che anni fa non era specificato. Hai idea di perche il SAVE non sia attivo ?
non significa che l'annuncio è ormai datato, le modifiche si possono fare sempre...prova a cambiare browser, usa Chrome, generalmente questo genere di errori lo da con explorer...
.
Grazie Patrizia.Purtroppo il bottone SAVE non e' attivo con nessun browser (IE, Chrome e Mozzilla) poiche non si riesce a trascinare il puntatore sulla mappa. Appena posso provo su un altro computer, magari un Mac. grazie per il tuo aiuto. Raffaella
ciao @Raffaella34,
anche io non posso spostare la posizione mentre prima potevo. Ho l'impressione che non tutti utilizziamo proprio lo stesso identico programma magari a causa di aggiornamenti, software o anche pc diversi.
Io fossi in te chiamerei l'assistenza per risolvere se proprio non riesci...bravissima a provare a cambiare computer ma insomma se per poter fare una modifica Airbnb prevede che si debba farla a testa in giù uno può decidere di volerla fare in maniera tradizionale ovvero con il proprio pc ed a testa in sù :))
Puoi trovare il numero dell'assistenza facendo una ricerca tra le discussioni, nella pagina principale scrivi "numero assistenza" affianco alla lente e ti appariranno varie discussioni.
Ciao e buona fortuna!