Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
non riesco a trovare le fatture dell'iva degli ospiti che hanno già soggiornato, sapete come si fa?
Sto stampando gli itinerari e le fatture dei miei ospiti, ma trovo solo le attuali , degli ospiti che già ho avuto non c'è traccia se non sul calendario. Sapete dirmi se c'è un posto dove scaricare il pregresso?
Ciao Yolanda, puoi andare sotto: il tuo annuncio/le tue prenotazioni e sotto l'elenco delle prenotazioni troverai un link "visualizza cronologia prenotazioni". Una volta cliccato il sistema ti restituisce tutte le prenotazioni del tuo annumncio (anche quelle passate). Per ogni prenotazione è disponibile il menù a rendina "vedi fattura IVA" in cui trovare le fatture.
ma sai per caso come posso cambiare l'intestazione, viene a nome mio come c'è nell'account io vorrei, per la contabilità che avesse il nome registrato al comune come sasa vacanza. ho tentato di inviare una e mail ad airbnb ma senza nessuna risposta. se sai qualcosa.... ti sono grata