non riesco ad assocciare il mio profilo facebook

Eleonora63
Level 1
La Spezia, Italy

non riesco ad assocciare il mio profilo facebook

Buongiorno a tutti,

ho visto che per chiedere una referenza devo associare il mio profilo Facabook con airbnb per trovare amici ma mi dice impossibile, anche quando ho provato per la verifica dell'identità mi da impossibile quindi l'ho verificato con Google+, ora vorrei che i miei amici/parenti mi scrivessero delle referenze come posso mandarli l'invito senza associarlo a facebook?

7 Risposte 7
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Stai usando Chrome? Perchè con altri browser il sito non funzioan bene.
Non provarci dalla App, non ha tutte le funzioni, è lentissima ed è facile sbagliare senza neppure accorgersene.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Eleonora63

prova ad andare prima nella sezione Profilo - Affidabilità e verifiche e Collegati a Facebook.Dopo che hai fatto questa operazione torni siulla pagina delle Referenze e allora si collega al tuo account facebook.Fatto questo ti compariranno tutte le "faccine" dei profili dei tuoi amici.Selezionando a chi vuoi far scrivere la recensione gli mandi la richiesta che gli arriva via mail.A quel punto il tuo amico può scriverti una recensione che ti arriva per tua revisione ed ok alla pubblicazione.

Facci sapere se così riesci

Eleonora63
Level 1
La Spezia, Italy

Il problema è che non mi si collega manco da lì. Sì uso chrome ma ho provato tutti i browser per essere sicura

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Eleonora63

dimenticavo: ora le referenze si possono scrivere solo così. Prima bastava mandare una mail....sempre dal listing.

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Eleonora63

hai provato a pulire la cronologia del tuo pc? Prova a cancellare la cronologia e riprovaci. Facci sapere se così risolvi .

Ricorda ad anteporre la @ davanti al nome come ho fatto io

Eleonora63
Level 1
La Spezia, Italy

@Paola4 si ho provato mi fa inserire username password poi carica e quindi o si blocca o non conclude niente, dopo riprovo

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Eleonora63

grazie del feedback.Spero tu riesca. Io dovrò riprovarci fra qualche giorno per richiedere anche io una recensione, spero di riuscire

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno