Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
La mia casa è sparita dalla mappa e dall'elenco quando ho inserito 5 giorni di prenotazione e 6 posti letto!
Non è la prima volta che succede!
E' strano sembra ci sia qualche filtro di AIRBNB!!
Già una altra volta un host mi ha detto di aver controllato e che lui la vedeva prossima volta allego il print stamp
Risolto! Vai alla Risposta Migliore
Qui si vede la casa con 2 giorni e 4 ospiti!!!
Ma guardate dopo le foto di cosa succede se metto 3 ospiti o se prenoto per 5 giorni con 6 ospiti!!
E' una cosa assurda!
Esempi di foto del print stamp la casa villa ornella non c'è
ciao @Bruno80
non vedi la casa perchè non sempre rientra nelle fasce di prezzo che hai impostato nella ricerca. E' sempre ben visibile
casa fico d'india e casa gelsomina a scicli , sono due appartamenti ciascuno con tre posti letto , indipendenti . i prezzi che compaino sono in totale (x es 50 x 7 -350 a settimana) , mentre i 50 sono a persona se due ospiti più un sovraprezzo se c'è un terzo ospite. non trovo il modo di poterlo indicare, che l'importo è a persona. grazie
Questa discussione parla di altro. Nel frattempo ti invito a cercare nel forum discussioni simili, nelle quali sono state date già tante risposte. Cerca nella casella "ricerca" la stringa "prezzo a persona". Se proprio non ci riesci, poi apri una discussione nuova
grazie!
Scusate se di nuovo ritorno sull'argomento, ma qualcosa non torna di nuovo, forse sono io che sbaglio ma in realtà ora ho capito che è il sistema che cambia le forchette di prezzo di ricerca in base ai giorni di prenotazione però mette dei vincoli che purtroppo possono incidere sulla prenotazione, in linea di massima potrebbe essere pure negativo per Airbnb.
ho scoperto questo che quando inserisco in una ricerca un periodo piu' lungo in automatico mi imposta un valore minimo di pagamento giornaliero e la casa essendo fuori di quei parametri non esce.
Non riesco ad inserire il print stamp comunque ho fatto la prova in novembre 2016, potete provare anche voi.
Se imposto la ricerca per prenotare 1 mese di calendario per 6 persone la casa il sistema mi setta in automatico i prezzi tra 140 e 15.000 e la casa non esce. peraltro non si riesce ad abbassare i 140 euro?
Se metto ricerca per 15 giorni di calendario in novembre per 6 persone il sistema mi mette in automatici i prezzi tra 9 e 1000 euro e la casa non esce?
Se metto 9 giorni di calendario nella ricerca per 6 persone il sistema mi mette i prezzi tra 9 e 1000 e la casa in questo caso esce
Non ha senso peraltro non si possono modificare le forchette di questi prezzi ed è tutto fatto in automatico in base al calendario.
Non capisco proprio questo sistema.
Qualcuno mi può dare una spiegazione??????
Grazie
Bruno
Faccio varie ricerche ma la mia case non compare sul sito. cosa succede?
hai il calendario chiuso fino all' anno prossimo ! Quando cerchi ? novembre, dicembre, gennaio ? non puoi trovarla
Ciao Giancarlo,
vedo sei molto bravo e attento, hai visto il mio secondo post?
Se puoi prova a leggerlo.
Perchè secondo te succede che quando si impostanto i giorni di permanenza il costo minimo di soggiorno è modificato e quindi in alcuni casi di fatto la casa non esce perchè al di sotto del minimo di prezzo indicato da Airbnb?
Grazie
Bruno
Grazie delle belle parole, ma sinceramente non ho ci ho capito molto
Giancarlo, io non ho il calendario chiuso. ho provato a mettere diversi giorni in cui sono libera e la mia casa non compare prorpio sulla mappa... mi aiuti?
stessa cosa io. e non mi va più di chiamare ma vorrei scrivere. qualcuno ha un indirizzo email?
Quando vi rivolgete a qualcuno, chiocciolate i nomi
Non è difficile, basta frequentare il forum e leggere. Leggendo, troverete anche le risposte a tanti quesiti, come - ad esempio- contattare l' assistenza