non si vede la casa

Risolto!
Bruno80
Level 2
Italy

non si vede la casa

La mia casa è sparita dalla mappa e dall'elenco quando ho inserito 5 giorni di prenotazione e 6 posti letto!

Non è la prima volta che succede!

E' strano sembra ci sia qualche filtro di AIRBNB!!

Già una altra volta un host mi ha detto di aver controllato e che lui la vedeva prossima volta allego il print stamp

28 Risposte 28
Isabella37
Level 3
Milan, Italy

@Giancarlo10

eccomi, scusa ma io i forum non li frequento da tempo.

io vorrei contattare l'assistenza ma non ho una mail.. sono stanca di chiamarli. loro sono molto efficienti e cordiali ma

il problema non si risolve

@Isabella37

Ma se sei un Super Host, come me. Hai un numero dedicato, sfruttalo. O chiama loro per capire come lasciare un feedback.

Comunque, mi sembra, controllando, che non ci siano problemi. E' che siete tanti, siamo tanti !! Troppi 😞

Eccolo, prima pagina applicando dei filtri ovviamente:

Milanozona9.jpg

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Grandissimo @Giancarlo10!

Ciao @Isabella37 sei riuscita a risolvere? A quanto pare a Milano ci sono migliaia e migliaia di annunci, da quanto leggo dal forum, e non si riesce sempre a comparire nelle prime pagine. Per favore aggiornaci appena possibile 🙂

Ciao @Jim1 😉

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Isabella37
Level 3
Milan, Italy

@Jim0

CIao Jim!

Giancarlo è riuscito subito a trovarmi! io invece sia da cellulare che da vari pc di amici non mi trovo nemmeno sulla mappa (quindi per me non è questione di non trovarmi tra le prime pagine, ma proprio sembra che non sia registrata al sito). Hai ragione che a Milano siamo tantissimi. Non vorrei che questo boost negli annunci abbia fatto in qualche modo sbarellare il sito...

Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

@Isabella37 comprendo ciò che dici. Guarda io non so bene come funzioni l'algoritmo di ricerca ma credo sia un sistema a rotazione che tiene anche conto di più fattori come le recensioni, il rating, l'anzianità, ecc. Speriamo non sia un bug ma solo una bizza dell'algoritmo stesso 🙂 

Isabella37
Level 3
Milan, Italy

@Jim0

eh sì speriamo davvero 🙂

a questo punto cme dicevo a Giancarlo mi metto l'anima in pace sperando sia una bizza. 

grazie per l'aiuto!

buon lavoro:)

Isabella37
Level 3
Milan, Italy

@Giancarlo10

grazie!

ho chiamato, come dicevo, diverse volte ma la situazione rimane la stessa. 

vorrei tanto capire come mai nessuno di quelli che hanno provato finora (quindi non solo io, ma ho chiesto) ha trovato il mio annuncio. Parlando con un programmatore di siti, è possibile che airbnb abbia qualche piccolo problema di visualizzazione (anche perchè non so se ci hai fatto caso, ma spesso comprare uno stesso annuncio diverse volte, mentre altri non compaiono mai). di sicuro sarà dovuto all'instabilità del sito e al fatto che siamo troppi...:/ 

cmq ti ringrazio! Vedo tra l'altro che ho ancora il prezzo sballato. adesso vado a rimediare.

🙂

@Isabella37

Prego, il motore di ricerca è davvero strano, te lo confermo. E segue delle regole un po'  pazzoidi. Ma di sicuro, utilizza delle rotazioni random, per cui a volte esci subito, a volte in ultima pagina, a volte mai. Buon lavoro, e buona fortuna

Isabella37
Level 3
Milan, Italy

@Giancarlo10

ah ok....XD 

adesso allora mi metterò l'anima in pace.

grazie mille

buon lavoro e buona fortuna a te!

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Dipende anche se TU hai i requisiti per trovarti.

Che vincoli hai messo per i tuoi ospiti? Tanti ad esempio mettono che devono avere recensioni positive da altri host, ma loro stessi non ne hanno, quindi ovviamente non si trovano. Oppure di avere la verifica del documento d'identitá, oppure un vincolo di giorni...

E in ogni caso, considera che ad ogni ricerca Airbnb mostra solo circa 300 risultati. A Milano siamo piú di 12.000, quindi ovviamente è utopia sperare di trovarsi sempre.

Alessandra414
Level 2
Vimodrone, Italy

anche a me la casa non esce nei risultati di ricerca. NOn  sto ricevendo alcun conttatto quest'anno. e se la cerco io stessa per un periodo che so essere libero, niente non appare.

I giorni sono sucuramente libero e non ho impostato alcun filtro relativo al consto. Chi mi aiuta per favore?

Lorenzo213
Level 8
Finale Ligure, Italy

Eccolo:

Torregrande.jpg

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno