Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
BUongiorno, qualcuno saprebbe dirmi se posso cancellare una prenotazione non confermata a cui l'ospite non ha dato risposta ne per conferma ne per la pre-aprovazione? insomma lôspite è introvabile!!!!!!!!
se formuli meglio la tua domanda ti possiamo aiutare
scusa @Paola80 se era una prenotazione non confermata non puoi cancellare qualcosa che non c'è!!! se invece avevi mandato una pre-approvazione, questa è scaduta in automatico... cosa vuoi cancellare?
se hai capito la domanda dovresti anche capire la risposta ...nel post precedente il tuo c'è già la risposta alla tua domanda... leggi bene!!!
la pre-approvazione scade dopo 24 ore, e cmq tu anche con la pre approvazione attiva puoi preapprovare tutti quelli che ti fanno richieste... gli ospiti generalmente mandano molte richieste in giro e poi scelgono, e spesso non mettono la spunta per avvisare gli altri che hanno trovato la loro sistemazione, e tutte le richieste restano attive...
la non si pole più se confermata... ( con il Toscano faccio concorrenza ad Antonio)... cmq stai attenta perche altrimenti ti rimproverano!!!
per questo genere di problemi noi del community non siamo autorizzati a rispondere... devi contattare l'assistenza... ma io il numero non ce l'ho devi chiedere in giro, magari facendo un post!!!!
c'è un inflazione di @Elisabetta0 ...oppure sei sempre tu con dei vestiti differenti???
@Serena1 sono sempre io. Mi faccio le domande e mi dò le risposte, alla Marzullo.