non sono convinta con una richiesta di prenotazione

Paola80
Level 6
Clarens, Switzerland

non sono convinta con una richiesta di prenotazione

BUongiorno, qualcuno saprebbe dirmi se posso cancellare una prenotazione non confermata a cui l'ospite non ha dato risposta ne per conferma ne per la pre-aprovazione? insomma lôspite è introvabile!!!!!!!!

15 Risposte 15
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

La tua domanda è incomprensibile.
Carlo1
Level 2
Santa Teresa Gallura, Italy

se formuli meglio la tua domanda ti possiamo aiutare

Patrizia16
Level 10
Rome, Italy

scusa @Paola80 se era una prenotazione non confermata non puoi cancellare qualcosa che non c'è!!! se invece avevi mandato una pre-approvazione, questa è scaduta in automatico... cosa vuoi cancellare?

⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®

Io ho capito la domanda, ed è la stessa che vorrei fare io. Allora, se un mio ospite mi ha mandato una richiesta di prenotazione per alcuni giorni, poi io ho confermato tramite pre-approvazione, come faccio ad annullare questa pre-approvazione se il cliente ha cambiato idea, e non mi risponde più???
Serena1
Level 10
Vatican City, Vatican City

@Roberta36

se hai capito la domanda dovresti anche capire la risposta ...nel post precedente il tuo c'è già la risposta alla tua domanda... leggi bene!!!

Inviato da Cellulare
- Ignorare errori di battitura e correzione automatica. 😉

@luciano: allora se un cliente mi fa una prenotazione, ed io confermo tramite pre-autorizzazione, dopo quanto tempo scade se lui non conferma? Come faccio ad impegnarmi con qualcuno, che mi risulta da giorni in pre-autorizzazione?
Serena1
Level 10

@Roberta36

la pre-approvazione scade dopo 24 ore, e cmq tu anche con la pre approvazione attiva puoi preapprovare  tutti quelli che ti fanno richieste... gli ospiti generalmente mandano molte richieste in giro e poi scelgono, e spesso non mettono la spunta per avvisare gli altri che hanno trovato la loro sistemazione, e tutte le richieste restano attive...

Inviato da Cellulare
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

Vorrei cancellare una richiesta di preapprovazione confermata.
Serena1
Level 10

@Elisabetta0

la non si pole più se confermata... ( con il Toscano faccio concorrenza ad Antonio)... cmq stai attenta perche altrimenti ti rimproverano!!!

Inviato da Cellulare
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

Allora vorrei confermare una preautorizzazione cancellata.
Serena1
Level 10

per questo genere di problemi noi del community non siamo autorizzati a rispondere... devi contattare l'assistenza... ma io il numero non ce l'ho devi chiedere in giro, magari facendo un post!!!!

Inviato da Cellulare
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

Chebarbachenoiaaaaaaa
Serena1
Level 10

c'è un inflazione di @Elisabetta0 ...oppure sei sempre tu con dei vestiti differenti???

Inviato da Cellulare
Elisabetta0
Level 10
Genoa, Italy

@Serena1 sono sempre io. Mi faccio le domande e mi dò le risposte, alla Marzullo.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno