non trovo il mio annuncio come mai?

Maurizio23
Level 1
Nardò, Italy

non trovo il mio annuncio come mai?

 
4 Risposte 4
Laura248
Level 1
Catania, Italy

Anch'io non lo trovo , se lo cerco inserendo le date in cui non ci sono prenotazioni, se lo cerco senza inserire date invece si. La cosa mi preoccupa, in quanto non ho più ricevuto richieste. Cosa posso fare?Vi ringrazio per gli eventuali suggerimenti

Giancarlo10
Level 10

@Maurizio23

 

sei pienissimo, a luglio e agosto, beato te ? hai cercato in date libere ?

(io a settembre l' ho trovato)

 

@Laura248

 

anche tu hai molte date occupate, ma ricorda che hai un soggiorno minimo

(l'ho appena trovato in una ricerca)

 

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Caralis0
Level 1

Io mi sono iscritto come host da circa 2 settimane pubblicando 4 annunci, ma arbnb non li rende pubblici ed effettuando una ricerca non compaiono. Ho chiamato piu volte e mi hanno detto che gli annunci erano ok e che mi avrebbero fatto contattare da un esperto per definire il problema. Dopo 3 solleciti telefonici e mail inviate nessuno di arbnb si è degnato di darmi una spiegazione. Come mai hanno questo atteggiamento ? Chi sa darmi una spiegazione?... sarò costretto a ritirare i miei annunci!

Mi potresti dire il numero dove chiami? Io non trovo nessun numero di contatto, e il mio annuncio manco compare se inserisco le date in cui è libero. Grazie mille.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno