Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
un ospite ha scritto che in una camera da letto al piano terra della mia casa a Gallipoli non ci sono finestre, peccato che si tratta di uno spazio particolare ( volta a botte) che, da soluzione pensata con l'architetto, ha una finestra collocata nel bagno in cui termina lo spazio e che è diviso con battenti di legno ( tipo saloon) dallo spazio con il letto, proprio per consentire in uno spazio non usale l'aerazione. l'ospite si lamenta poi del caldo ( agosto a Gallipoli....) e della mancanza di aria condizionata ( cosa che segnalo ovviamente nella descrizione della casa che è antica e quindi con muri spesso, etc... e certo non " calda"). Non ho voluto installare l'aria condizionata per ragioni di salute e ambientaliste... purtroppo non posso rispondere pubblicamente all'ospite, dato che sono passati i quattordici giorni ... che cosa posso fare?
@Agnese53 prova a sentire l'assistenza ma non credo proprio che toglieranno la recensione
grazie per la pronta risposta
A mio avviso le altre due recensioni compensano abbondantemente quella (parzialmente) negativa; insieme alle foto e alla descrizione dell’alloggio, chi ama un certo tipo di sistemazione non avrá dubbi.
In compenso ti eviterai prenotazioni da chi non é nella condizione di apprezzare quella tipologia di sistemazione.
Vedrai che non ti creerá problemi.
grazie della pronta risposta. Quello che mi amareggia è la mancanza di sensibilità e trasparenza e il fatto che non posso ribattere. L'ospite in questione si era inoltre registrato " da solo", poi mi ha scritto che erano in quattro e poi mi ha chiesto se potevano essere in cinque...
la persona che le ha aperto la casa ha atteso ore il suo arrivo - dato che la comunicazione non ha funzionato - ed è stata così gentile da tenerle con la sua macchina un posto macchina in una Gallipoli che festeggiava Santa Cristina ( patrona della città)....
Ti serva da lezione per la prossima volta: essere pronta a scrivere una giusta recensione all’ospite é un dovere nei confronti degli altri host che verranno dopo di te.
Spero che l’occupazione per quattro, forse cinque a fronte della prenotazione e pagamento per uno non sia passata in cavalleria.
Altrimenti hai contribuito ad una cattiva educazione dell’ospite, di cui qualcun’altro pagherá le conseguenze, come te, in futuro.
Ognuno di noi deve fare la propria parte.