Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volev...
Ultima risposta
Buongiorno, mi sono iscritta da pochissimo su Airbnb e volevo ricevere qualche consiglio rispetto al mio annuncio, in attesa ...
Ultima risposta
Come mi metto in contatto con l'assistenza?
tramite i link che ci sono nella sezione aiuto
...i link rimandano alle FAQ e poi a una segnalazione che, dicono, "verrà presa in considerazione per migliorare il servizio".
Se si ha un'urgenza chi si può chiamare?
E poi, non ho ricevuto il pagamento dopo 2 giorni dall'arrivo guest, qui nessuno mi risponde...avete suggerimenti?
Grazie
Tiziana
Dalla sezione Aiuto, scegli Centro Asssitenza e poi il menu Contatta, l'ultima voce in basso sulla sinistra.
Scendi in basso nella pagina, e seleziona il problema, definendolo sempre di piú finchè potrai scrivere di cosa si tratta e mandare via email, oppure chattare con un operatore, oppure telefonare cliccando sul link Urgenze.
In basso a sinistra non c'è la voce "contatta". E' stata forse eliminata nel frattempo?
Egualmente mi risulta introvabile la voce "urgenze" . Dove si trova, x favore?
Devi loggarti per vedere il link Contatta: è l'ultima voce del menu di sinistra.
Il link Urgenze appare alla fine, dopo che hai definito il problema, oppure è presente anche su tutte le ricevute di prenotazione (Stampa la conferma)