numero delle camere

Menandro0
Level 1
Dauis, Philippines

numero delle camere

Voglio affittare due camere private della mia casa ognuna per due ospiti, ma il sito non mi consente di indicarne più di una. La conseguenza è che in sede di prenotazione l'ospite che vuole affittare le due camere, vede il prezzo riferito ad una sola di esse e la cosa non cambia anche se seleziona la richiesta per quattro persone. Come avete risolto il problema?

5 Risposte 5
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Devi fare un annuncio per ogni camera

Stefania33
Level 2
Alba, Italy

buongiorno Susanna,

scusa se ti disturbo, sono nuovissima su AIRBNB  e ho pubblicato un annuncio per un intero b&b invece di pubblicarne uno per camera..

ora, come posso modidficare il primo annuncio (per capirci quello sbagliato) per poi crearne 5? (totale delle camere....)

grazie mille

Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Io non lo so perchè ho un appartamento solo e lo affitto intero; ma immagino che modificando tutti i vari parametri, le descrizioni, il titolo, ecc, tu possa farlo diventare una stanza, no?

Laura108
Level 2
Pieve Ligure, IT

Ciao Menandro,

in una situazione simile noi abbiamo pubblicato due annunci: uno per una camera, cioè per 2 ospiti, un altro per 2 camere, cioè 4 ospiti (che viaggiano insieme). Abbiamo deciso di non ospitare 4 persone che non viaggino insieme, tenendo conto della difficoltà che incontrerebbero nel condividere bagno e cucina.

Laura

Menandro0
Level 1
Dauis, Philippines

Grazie, ho fatto due annunci uno per ogni camera da due persone.

Ho pensato, però, di indicare in ogni annuncio una capienza per 4 persone, 

precisando, comunque in ogni annuncio, che si riferiva ad una sola camera per sole due persone e che per affittare anche l'altra devono utilizzare il diverso annuncio.

Questo perchè se qualcuno cerca un alloggio per quattro persone, credo che i

miei annunci non verrebbero selezionati ove indicassi solo una camera per due.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno