nuovo annuncio a nome altrui

Roberta46
Level 2
Milan, Italy

nuovo annuncio a nome altrui

Ciao a tutti!

Sono host ed ho all'attivo un annuncio.

Ora mi viene chiesto da conoscente che abita altrove di creare e gestire la parte on line del suo appartamento. 

Ma come faccio a creare un annuncio con nuovo nominativo se da qualsiasi mio device apre il mio id?

Grazie!!

4 Risposte 4
Susanna0
Level 10
Milan, Italy

Credo che questo tuo conoscente debba crearsi un suo profilo personale, e nominarti co-host. A quel punto puoi fare tutto.

Non puoi crearti tu due profili: è proibito dalle regole, e con lo stesso IP di connessione facile che ti becchino subito.

Salvatore199
Level 10
Rome, Italy

@Roberta46

 

Se l’obiettivo é quello di aprire un nuovo account a nome del tuo conoscente, e tu svolgi il tutto senza apparire direttamente, potresti avere semplicemente un problema legato alla cache del tuo browser, che ti riconosce e ti apre in automatico il tuo profilo.

Puoi risolvere in due modi:

- ad ogni ingresso nel sito, pulire preventivamente cache e cookies;

- installare un secondo browser (se ad esempio ora utilizzi Chrome per te, installa Firefox per gestire l’account del tuo conoscente); in questo modo, cache e cookies saranno diversi e separati per ciascun browser e non dovrebbe più accadere di confondere le cose.

Roberta46
Level 2
Milan, Italy

ah ma certo!!   in effetti ci potevo anche arrivare, ma insomma....Grazie!

Alessia228
Level 1

@Roberta46 Ciao Roberta sono Alessia, sto cercando un co-host per la casa di mio marito in Piazzale Accursio. Tu offri ancora questo servizio? Se si vorrei capire meglio come funziona.

Grazie mille.

Non so come contattarti in privato.

Alessia G.

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno