nuovo annuncio on line

Emanuele10
Level 2

nuovo annuncio on line

Ciao a tutti,

sono Emanuele e ho da qualche giorno inserito l'annuncio per una casa vacanza a Roma - zona Monti.

Su Airbnb vedo che la l'annuncio è online, ma non sono mai riuscito a vederlo......

Secondo voi cosa può essere?

Grazie per l'aiuto

10 Risposte 10
Paola4
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Emanuele10

molto bello l'appartamento!  hai fatto la ricerca in date in cui hai il calendario disponibile?

 

Grazie @Paola4

si ho fatto ricerca sia con date libere sia senza mettere il periodo.

Non capisco se gli altri lo vedono.

La via è inserita correttamente, anche nella mappa la posizione è giusta....

mah!!!!!!

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Emanuele10

egffettivamente facendo una ricerca non ti trovo.Ad una mia amica è successo che è stata classificata in un altro Quartiere limiotrofo  rispetto a quello di pertinenza perchè sul confine tra 2 quartieri.Magari fai una verifica in questo senso. 

Prima di fare comunque qualsiasi altra ricerca pulisci la cronologia del tuo browser altrimenti ti riporta sempre alla ricerca prec edente dove il tuo appartamento non compare.

In ultima istanza chiama l'Assistenza. :))

@Paola4

Mille grazie.

faccio anche questa prova.

Speriamo bene.

Buona serata

Niente!!!!!!

neanche cancellando la cronologia.....

non trovo mail per scrivere direttamente a airbnb, domani li chiamo, ufffff.....

Buongiorno @Paola4,

ma è possibile? Ho chiamato l'assistenza e la ragazza che ha risposto ha detto che non lo sa neanche lei perchè non appare......

Doveva sentire il dipartimento, tu hai notizie da qualche altro host in merito?

Grazie

 

Paola4
Level 10
Rome, Italy

Ciao @Emanuele10

spesso ci sono post di altri colleghi che non riescono a visualizzare il loro annuncio.Ma poi non si sa se hanno risolto e come.

Tu hai fatto anche ricerca allargata su quartieri limitrofi a Monti o solo su Monti?

Ciao @Paola4

veramente ho cercato zona Monti e lì vicino, certo non sono andato a cercare in zona EUR....

l'ho trovato solo una volta, era posizionato su Via Milano anche se nell'annuncio la via era scritta giusta e giusta era la posizione sulla mappa. Poi è scomparso 😞

Ma se lo cancello e lo reinserisco?

Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Emanuele10

ho trovato il tuo appartamento in Castro Pretorio.Il problema è che non  sei tu l'host ma una certa RomExperience.Quindi a meno che non sia tu sotto altre vesti, ti hanno clonato l'annuncio.Hanno inserito come unica foto quella della camera da letto.Fai anche tu una verifica e poi chiama subioto l'Assistenza.Io ho fatto uno screen shot ma  non me lo fa allegare.

Fammi sapere come va a finire 😉

@Paola4

è tutto a posto. Romexperience è il nome di quando era gestito da un'altra persona, io sono subentrato ed ho cambiato il nome in RomEnjoy Coloseo. Apposta trovi solo una foto....

Il vecchio annuncio è posizionato giusto, io lo trovo in zona Monti proprio vicino a V. Cimarra.

Lo stanno cancellando l'annuncio, non è clonato

E' il mio che non c'è....

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno