nuovo profilo creato non mi fa accedere

Risolto!
Serena130
Level 1
Orvieto, Italy

nuovo profilo creato non mi fa accedere

ho creato uin profilo per un mio amico usando i suoi dettagli come da accordi con lui, il profilo è attivo con la casa caricata ma ora non mi fa entrare sebbene io stia inserendo le credenziali usate per accedere, inclusa la sua email e mi dice che l'email usata non è corretta. Ora, per recuperare pw errata c'è una procedura ma nel caso in cui ti venga detto che l'email usata è errata come si fa ad acccedere al profilo???

inoltre dal suo profilo lui mi aveva fatto co-host quindi vedo la struttura e i messaggi in arrivo ma non è possibile entrare nel suo account, dal quale è possibile gestire tutto. questo è assurdo che non ci sia modo di contattare qualcuno del tecnology di airbnb per capire ora questo account, se non è accessibile, cosa bisogna fare!

 

allego foto del profilo in questione.

 

grazie mille

Serenaprofilo_airbnb_alessio.JPG

1 Risposta 1
Fabrizio95
Level 10
Vicenza, Italy

@Serena130 Ciao Serena, puoi fare recupero tramite sms o chiamata. Il tuo amico dovrebbe aver ricevuto una email di conferma iscrizione.

A votle accade che se sbagli troppe volte, il sistema per sicurezza ti blocca l'accesso via IP, quindi ti conviene semplicemente aspettare.

Hai provato a fare recupera password via email? Non è arrivato nulla ?

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno