Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
buongiorno, sarei curioso di capire come siano ordinati gli annunci quando si cerca una meta... non riesco a capire il principio di ordinamento, spero che qualcuno mi sappia dare una spiegazione.
Anch'io sarei molto interessata a capire il criterio che stabilisce l'ordine di visualizzazione degli annunci. Pensavo inizialmente ad un criterio di prezzo ma ho notato infatti che il prezzo indicato spesso differisce da quello reale una volta selezionato l'annuncio: capita di trovare un prezzo alto in copertina e più basso una volta selezionato l'annuncio. Se si trattasse di una questione di prezzi l'ordinamento ne risulterebbe falsato e disorientante per chi cerca!
. ...se non si mettono filtri l'ordinamento è gestito da un algoritmo che prende in considerazione moltissime variabili, ad esempio: città di provenienza, storico delle ricerche, tipo di ospite, ecc.ecc.... differente è il discorso se s'impostano i filtri, in questo caso le ricerche saranno più mirate anche se una parte resta comunque gestita dall'algoritmo...
.
⚠️ ✉→ Inviato da Cellulare... Ignorare errori di battitura e correzione automatica®
comunque il criterio è molto strano e discutibile. Nel 2016 ho avuto parecchie prenotazioni tramite AirBnB mentre nel 2017 ne ho avute zero. In compenso tramite un altro sito concorrente ho avuto tutta l'estate prenotata con un incremento del 50% dei ricavi. Penso che chiuderò l'account su airbnb