organizzazione pulizie checkout

Paolo108
Level 2
Naples, Italy

organizzazione pulizie checkout

Buonasera,

Sono da piu' di 4 anni che ho aperto un beb, dove vendo le camere anche attraverso airbnb. Il mio problema piu' grande è stato sempre quello delle pulizie che faccio di solito personalmente.
A volte ho dei periodi vuoti ed ho capito che prendere una persona fissa non sarebbe stata la soluzione migliore

. In effetti la migliore soluzione sarebbe quello di prendere una persona a chiamata ma, non so a voi, è piuttosto difficile fare una programmazione in tal senso ed avvertire una collaboratrice domestica in tempo. Si passa infatti dall'avere 0 camere occupate ad averne prenotate tutte e 5 insieme last second con uscita magari il giorno dopo.

Ho visto che esiste un sito dove si possono prenotare le pulizie a chiamata, ma purtroppo il servizio non è disponibile nella mia zona.

Voi come fate?

Ps: Non ho parenti, fidanzate, sorelle etc che possono aiutarmi

3 Risposte 3
Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Ciao @Paolo108 ,

benvenuto nella community! Hai mai pensato a un co-host? Prova a lanciare una ricerca per "Co-Host Napoli" e forse puoi trovare qualcuno nei commenti! 
Facci sapere e buona fortuna! 
PS: in che zona di Napoli sarebbe: puoi chiedere consiglio ad altri host della zona.

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Paolo108
Level 2
Naples, Italy

Grazie Francesca,

In realtà pero' si tratterebbe di pulizie derivanti anche  da alcune prenotazioni dirette e qualcuna anche da altre piattaforme di prenotazione.
La zona è il centro storico di napoli, via dei tribunali

Francesca
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

 

Paolo, il mio suggerimento è di pubblicare un altro post con la ricerca di un co-host (un aiutante, in pratica) e poi discuterete fra voi. Puoi postare cliccando qui, per praticità.

Buona Fortuna!
Fra

 


___________________________


Hey, hai un dubbio o una domanda?

Pubblicala cliccando >>QUI<< troveremo la risposta insieme.

Dai un’occhiata alla nostra netiquette, le

Linee guida della community

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno