Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione p...
Ultima risposta
Salve ha tutti,ho effettuato una richiesta di prenotazione per una casa. Il Superhost mi ha risposto con questo messaggio"Gen...
Ultima risposta
Ciao a tutti! i miei primi ospiti sono appena andati via e il co-host che stà pulendo mi ha riferito che hanno macchiato lenzuola e un poco il coprimaterasso di sangue e usato asciugamani per struccarsi .Hanno anche lasciato piatti sporchi e rifiuti nonostante ci sia la lavastoviglie e i prodotti.
Airbnb mi ha detto che posso chiedere un rimborso ma il sitter ancora non mi manda le foto delle lenzuola.
Il sitter fa' una lavatrice sommaria e non stira quindi quanto posso chiedere all'ospite ?
grazie
purtroppo sono inconvenienti che possono capitare, non che non dia fastidio ma qualche ospite meno "civile" purtroppo si incontra.
Per il rimborso o verificherei se le lenzuola ed il coprimaterasso sono recuperabili con un pò di olio di gomito, sapone di marsiglia e successivo candeggio. Altrimenti per il rimborso devi stimare quale è il costo per ricomprare quanto rovinato e provare a chiedere il rimborso all'ospite. Ma considera che non è detto che l'ospite accetti la tua richiesta.
È successo da poco anche a me, purtroppo! Olio di gomito e tratti con acqua ossigenata prima di mettere le lenzuola e il coprimaterasso in lavatrice. Poi candeggi...
spero che il consiglio ti sia utile.
Buon lavoro
Grazie !
Ma invece la recensione ? Devo lasciarla prima io per avere quella della ospite ?
Ciao @Alessandra334,
Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti.
Spero sia utile.