ospite che lascia macchie di sangue nel letto

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

ospite che lascia macchie di sangue nel letto

Ciao a tutti! i miei primi ospiti sono appena andati via e il co-host che stà pulendo mi ha riferito che hanno macchiato lenzuola e un poco il coprimaterasso di sangue e usato asciugamani per struccarsi .Hanno anche lasciato piatti sporchi e rifiuti nonostante ci sia la lavastoviglie e i prodotti.

Airbnb mi ha detto che posso chiedere un rimborso ma il sitter ancora non mi manda le foto delle lenzuola.

Il sitter fa' una lavatrice sommaria e non stira quindi quanto posso chiedere all'ospite ?

grazie 

Alessandra
6 Risposte 6
Paola4
Level 10
Rome, Italy

@Alessandra334 

purtroppo sono inconvenienti che possono capitare, non che non dia fastidio ma qualche ospite meno "civile" purtroppo si incontra.

Per il rimborso o verificherei se le lenzuola ed il coprimaterasso sono recuperabili con un pò di olio di gomito, sapone di marsiglia e successivo candeggio. Altrimenti per il rimborso devi stimare quale è il costo per ricomprare quanto rovinato e provare a chiedere il rimborso all'ospite. Ma considera che non è detto che l'ospite accetti la tua richiesta.

Elisa100
Level 2
Alba, Italy

È successo da poco anche a me, purtroppo! Olio di gomito e tratti con acqua ossigenata prima di mettere le lenzuola e il coprimaterasso in lavatrice. Poi candeggi...

spero che il consiglio ti sia utile.

Buon lavoro

Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

Grazie ! 

Ma invece la recensione ? Devo lasciarla prima io per avere quella della ospite ?

Alessandra
Jim1
Former Community Manager
Former Community Manager
London, United Kingdom

Ciao @Alessandra334,

Ti consiglio di taggare sempre l'utente a cui ti rivolgi così che possa ricevere una notifica e venire a leggere il messaggio. Ti basta digitare la @ e ti si apre una finestra dove puoi selezionare uno o più utenti.

Spero sia utile.

@Alessandra334

No, circa le recensioni non importa chi la scrive per prima. Verranno pubblicate comunque (se scritte, ovviamente)

Giancarlo (vecchio e navigato musicista, fine psicologo e consumato detective, casualmente SuperHost in Napoli) R.S.V.P.
Alessandra334
Level 10
Rome, Italy

@Jim1 grazie !

Alessandra

Leggi gli articoli del Centro Risorse

Preparare la casa per gli ospiti
Consigli di host Airbnb Plus: come qualche premura può fare la differenza
Assistere gli ospiti durante il loro soggiorno